Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo Step Different Rooms

+20
The Raven
SisypheMalheureux
miichiiiiiiiiiii
CharAznable
Molli Redigano
Achillu
paluca66
Antonio Borghesi
digitoergosum
bucaneve88
Arianna 2016
Resdei
Byron.RN
ImaGiraffe
Midgardsormr
Danilo Nucci
Petunia
Susanna
vivonic
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 1:14 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:Se siamo già a trenta, abbiamo lavoro assicurato per un bel po' di giorni. Dirò al giardino di rallentare nella produzione di erbacce... per l'orto qui a Rumo è ancora presto. Magari foraggerò con più noci lo scoiattolo che viene a farci visita quasi ogni giorno, e gli allungo qualche racconto da leggere.
Wow... Ho una talpa che viene a svernare nel mio giardino. Si dice che siano cieche, ma potrei provare ad allungare anch'io qualche racconto al mio animaletto. Magari mi tira fuori qualche punto di vista inaspettato.

https://linktr.ee/Achillu

102step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 1:26 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ce l'ho fatta. Inviato ora.

A Petunia, Molli Redigano e Achillu garba questo messaggio

103step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 1:35 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

caipiroska ha scritto:Sono qui che rileggo e mi dico: Ma cosa ho scritto?!?
Vabbè, al limite vi fate due risate...
Ops, ma lo scopo era quello!!!
E se invece non ridete nemmeno un pò?
Ah, già, è un monologo...
Insomma, c'è mooolta confusione dalle mie parti...
Non so perché, ma il concetto di "qualcosa scritto da Caipiroska che fa ridere" mi inquieta e non poco...

Tutta colpa dei tuoi racconti rosa, credo.

A Arunachala, Arianna 2016 e caipiroska garba questo messaggio

104step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 4:16 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Inviato anche io, l'avrò riletto trenta volte, ma qualche cosa mi sarà sfuggita lo stesso. Stavolta ho rischiato qualcosina in più del solito, ma sono stranamente soddisfatto, perché ho provato un genere che mai avrei creduto di frequentare, quindi in qualsiasi modo andrà sarò comunque contento.

A Hellionor, vivonic, Arianna 2016, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

105step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 4:57 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Comincio a essere davvero curiosa di leggere.
Achillu pronto a stilare le tue statistiche “inutili”?

A Arianna 2016 e Achillu garba questo messaggio

106step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 5:11 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sono in fermento Smile

A Petunia garba questo messaggio

107step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 5:17 pm

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Achillu!!!
L'idea inquieta anche me, sappilo!

A Achillu garba questo messaggio

108step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 5:33 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Petunia ha scritto:Comincio a essere davvero curiosa di leggere.
Achillu pronto a stilare le tue statistiche “inutili”?

Cosa sono?

109step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 5:51 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Le statistiche di Achillu sono un “must have” dei contest.
Nel primo step puoi leggere qualche esempio.
Quanti umoristici? Quanti monologhi? E monologhi umoristici?
Ci sono più infermiere o più disegnatori?
Di che colore era il pigiama di colui che ha scritto il racconto più lungo? È quello più corto? Etc etc

A Arianna 2016, Byron.RN, Achillu, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

110step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 6:03 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

E le infermiere quante sono di una struttura pubblica e quante di una privata?
E i disegnatori? Quanti pittori ci sono? Quanti vignettisti? Quanti fumettisti? e perché no, in senso lato quanti grafici, geometri o architetti?
I disegnatori hanno usato più tempere, colori a olio, pennarelli o matite colorate?
E il giardino era più giardino o più orto?
E nell'orto c'erano più coltivazioni di ortaggi a foglia lunga o foglia corta?
E si potrebbe andare avanti per ore.

A vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu, caipiroska, Akimizu, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

111step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 6:10 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ehm...! Sono ancora in tempo a scappare? Aiuto, mammaaaaa! Me l'avevi detto di non frequentare le brutte compagnie.

A Petunia, Arianna 2016, Achillu, caipiroska e Susanna garba questo messaggio

112step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 6:27 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Ehm...! Sono ancora in tempo a scappare? Aiuto, mammaaaaa! Me l'avevi detto di non frequentare le brutte compagnie.
Ma noooooo. Non è vero niente. Scrivo solo le cose che per me sono "curiose". E comunque è tutta statistica, impossibile risalire all'opera singola perché i dati sono tutti aggregati.

Comunque io sto ancora ridendo di quello che hanno scritto Petunia e Byron. Spero che abbiano scritto un racconto umoristico Very Happy

A caipiroska, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

113step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 6:39 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il dado è tratto. Racconto inviato.

Achille, credo che a questo step, con questa macedonia di strani paletti, avrai il tuo bel da fare.
Attendo le tue statistiche.

Ultima modifica di Arianna 2016 il Mar Apr 06, 2021 10:05 pm - modificato 1 volta.

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

114step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 7:36 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Quando è che escono i racconti dello step?

115step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 7:44 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

digitoergosum ha scritto:Quando è che escono i racconti dello step?
Giovedì sera, o notte... Dipende quando arriveranno gli ultimi racconti... step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 4049221606

A Achillu, Akimizu, digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio

116step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 8:59 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Ho consegnato anche io, posso andare in bagno che mi scappa la pipì?
Comunque vada, buona fortuna a tutti!

(comunque diciamocelo, il vero lavoraccio, dopo, è dover commentare tutti i racconti degli altri.  step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 4049221606)

A Achillu, Resdei, Susanna, miichiiiiiiiiiii e digitoergosum garba questo messaggio

117step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 10:27 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

inviato anch'io!      [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
mi dispiace per voi 
tanto, ma veramente tanto...

A Achillu garba questo messaggio

118step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 8:12 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:inviato anch'io!      [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
mi dispiace per voi 
tanto, ma veramente tanto...
Comincio a pensare che dopo aver letto e commentato tutti i racconti, di un'infermiera/un infermiere avremo bisogno tutti. Avvertiamo i congiunti circa i possibili effetti collaterali (ad es. se cominciamo a mangiare le matite o ingessiamo il cane del vicino...) Speriamo che l'umorismo abbia prevalso e... lines pants per tutti! Ma da comprare prima delle 18.

Ultima modifica di Susanna il Mer Apr 07, 2021 12:24 pm - modificato 1 volta.

A vivonic, Achillu, Resdei e digitoergosum garba questo messaggio

119step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 11:03 am

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Sono curiosissimo di questo step.
Non è stato per nulla facile.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Petunia garba questo messaggio

120step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 11:32 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Venuto come è venuto, io mi sono divertito a scriverlo

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A vivonic, Petunia e Resdei garba questo messaggio

121step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 1:46 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Venuto come è venuto, io mi sono divertito a scriverlo
il bello di questo concorso è sì nello scrivere, ma soprattutto leggere come ci siamo messi alla prova in generi a noi non congeniali, come tante idee si sono messe ben in mostra. Misa che di aspettative per questo step tutti ne abbiamo tante. Non ci resta che aspettare... aspettare... aspettare... bounce Basketball Sleep Arrow

A Achillu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

122step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 4:40 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

noi fermentiamo,   bounce drunken
ma pensate al lavoro ENORME degli admin che si devono sciroppare tutti i racconti in anteprima 
  Question Arrow Exclamation       step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 1824946657

A vivonic, Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu, Susanna e CharAznable garba questo messaggio

123step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 5:37 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:noi fermentiamo,   bounce drunken
ma pensate al lavoro ENORME degli admin che si devono sciroppare tutti i racconti in anteprima 
  Question Arrow Exclamation       step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 1824946657
E noi li ringraziamo, in coro, e pure gli stonati partecipano.
GRAZIE ADMIN!!!!!

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

124step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 07, 2021 9:37 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Che stress l'attesa...

A Susanna garba questo messaggio

125step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 5 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mer Apr 14, 2021 1:11 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Scrivo qui ma non non trovo un off 

Ci sarà un premio per il commento più esilarante? 🙈

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo