Non sei connesso Connettiti o registrati
A paluca66 e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Byron.RN garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Byron, a te sembra così, ma sicuramente il tuo subconscio ci sta lavorando da giorni...
A Asbottino garba questo messaggio
A vivonic e Achillu garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
Volentieri. Sarebbe anche un'idea accoppiare gli autori e dargli un compito da svolgere a quattro mani.
A paluca66 garba questo messaggio
Susanna ha scritto:Aggiungo un carico da quaranta e un quesito: si può partecipare con un solo racconto? Questo perchè ieri sera, visto che questo concorso proprio mi sta intrigando, mentre cercavo di prendere sonno mi si è gentlmente affiancata un'altra ideuzza.
Sai Arianna, noi poveri pensionati, anzi umarell, dobbiamo pur far passare il tempo! Comunque la sfida è tosta e chissà cosa ci riserva il futuro: visti i primi step...Arianna 2016 ha scritto:Che fulmini, Antonio e Susanna! Io inizio a pensarci adesso e mi sto davvero rendendo conto che non sarà semplice.
A Resdei garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A Petunia, Resdei e Akimizu garba questo messaggio
A Achillu, Resdei e Akimizu garba questo messaggio
A Petunia, Resdei e caipiroska garba questo messaggio
Davvero?Achillu ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Ci dai per cortesia dei chiarimenti sugli infermieri del 79 d.C. (ed eventualmente le infermiere, se fossero esistite)?
Perché paradossalmente conosco di più gli architetti dell'epoca, che però ti hanno messo in maggior difficoltà.
A Achillu, Resdei, caipiroska, Akimizu e bucaneve88 garba questo messaggio
A caipiroska e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Me n'ero appuntati alcuni, altri mi sono scappati perchè non era stata abbastanza veloce da appuntarli... non dico di aver fatto la conta, ma quasi.Petunia ha scritto:Io sono a caccia del titolo
A paluca66 e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Susanna ha scritto:Me n'ero appuntati alcuni, altri mi sono scappati perchè non era stata abbastanza veloce da appuntarli... non dico di aver fatto la conta, ma quasi.Petunia ha scritto:Io sono a caccia del titolo
Perchè c'è qualcuno, e non facciamo nomi, che assegna punti anche al titolo.
Che va benissimo, aoobliga a una riflessione in più.
A Petunia, Achillu, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A vivonic e Antonio Borghesi garba questo messaggio
A Molli Redigano e Akimizu garba questo messaggio
A vivonic, caipiroska, ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio
miichiiiiiiiiiii ha scritto:L'11 luglio è il mio compleanno!
Step molto stuzzicante...
A caipiroska, ImaGiraffe e miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 2 - Camera da Letto » Secondo Step Different Rooms
Argomenti simili