Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un Natale senza Gesù
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo Step Different Rooms

+20
The Raven
SisypheMalheureux
miichiiiiiiiiiii
CharAznable
Molli Redigano
Achillu
paluca66
Antonio Borghesi
digitoergosum
bucaneve88
Arianna 2016
Resdei
Byron.RN
ImaGiraffe
Midgardsormr
Danilo Nucci
Petunia
Susanna
vivonic
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Apr 03, 2021 9:11 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

I miei personaggi hanno detto che, con tutti i paletti che gli ho dato, ne hanno abbastanza per piantarli nel cuore a tutti i vampiri da qui alla fine dei loro tempi.

77step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Apr 03, 2021 9:25 pm

Ospite

Ospite

Achillu ha scritto:I miei personaggi hanno detto che, con tutti i paletti che gli ho dato, ne hanno abbastanza per piantarli nel cuore a tutti i vampiri da qui alla fine dei loro tempi.
E fanno bene, perché il prossimo step prevederà l'horror. Sì, visto che l'ultimo volta ci ho preso, ho deciso di ritentarci. Stavolta, però, alzo la posta in palio e provo a indovinare tutti e due i generi, per cui dico che l'altro sarà la fantascienza.

78step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Apr 03, 2021 11:30 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Di questi tempi i paletti sono come chiodi, altroché. Ma sono convinto che tutti, e sottolineo tutti, risorgeremo. Non v'incazzate eh, se non è domani, di certo sarà entro martedì. Buona Pasqua a tutti!

A Hellionor, gemma vitali, Achillu, Resdei, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

79step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:28 am

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Inviato!
I 16k di battute più difficili fin'ora, ma ha visto la luce.

Prost

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Hellionor, vivonic, Molli Redigano, Achillu e Danilo Nucci garba questo messaggio

80step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 11:27 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Midgardsormr ha scritto:Inviato!
I 16k di battute più difficili fin'ora, ma ha visto la luce.

Prost
Quasi come un parto! Chissà che roba c'è ancora in sala travaglio.

A Hellionor, Arunachala e Achillu garba questo messaggio

81step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 12:22 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Racconto partorito. È da un paio di giorni che sto limando le imperfezioni. Ho trovato un'alfa reader (mia moglie) e vediamo cosa viene fuori.

A Hellionor e Molli Redigano garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

82step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 3:52 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ci sto lavorando. Spero di riuscire a inviare entro domani pomeriggio. Comunque, brutta o bella che sia, una cosa dovrei riuscire a concluderla e a inviarla entro la scadenza.

A Hellionor, Arunachala, Molli Redigano e Achillu garba questo messaggio

83step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 6:45 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Domani mattina, riunione di lavoro. Finirò domani pomeriggio, ma arrivo.

A Molli Redigano garba questo messaggio

84step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 6:51 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Spedito stanotte. Riletto stamattina. E ti chiedi perché non hai aspettato fino all'ultimo. Avrei apportato qualche modifica. Ormai è andata...anzi, andato.

85step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 7:04 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:Racconto partorito. È da un paio di giorni che sto limando le imperfezioni. Ho trovato un'alfa reader (mia moglie) e vediamo cosa viene fuori.
Alfa reader ha approvato. Racconto inviato.

86step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 7:08 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sto aspettando l'ultimo "via libera" da parte dei miei reader e poi invio anch'io...

87step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 7:38 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

beati voi che avete qualcuno che vi legga!
io né sotto tortura,      step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 1719630443 né a pagamento.      step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 4049221606
devo iniziare a frequentare gente diversa...

A Molli Redigano, caipiroska e Susanna garba questo messaggio

88step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 8:48 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

A chi posso rivolgermi, con messaggistica privata per non fornire indizi sul mio racconto, per un chiarimento?

89step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 9:34 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

digitoergosum ha scritto:A chi posso rivolgermi, con messaggistica privata per non fornire indizi sul mio racconto, per un chiarimento?
Ti ha scritto in privato chi se ne occupa 🙂

A digitoergosum garba questo messaggio

90step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:26 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Racconto inviato!  Prost

A Molli Redigano, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

91step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:34 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

E dai che arriviamo a trenta 😍🥳🍾

A Molli Redigano e Achillu garba questo messaggio

92step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:38 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Confermo, racconto inviato. A 'sto giro ho faticato parecchio per un titolo che fosse degno. Lascio il giudizio agli attenti amici di DT. Il titolo che ho dato al mio racconto tuttavia, mi fa abbastanza cagare. Vabbè, sono gli inconvenienti del mestiere.

Vi aspetto.

Molli study

93step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:40 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:E dai che arriviamo a trenta 😍🥳🍾
Quindi vuoi dirmi che ispirano di più un infermiere e un disegnatore in camera da letto piuttosto che una meretrice e un prelato in portineria?

A vivonic garba questo messaggio

94step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:44 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Urca! Ci aspetta un duro lavoro, cari commentatori...  step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 636947383

95step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:46 pm

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Quindi vuoi dirmi che ispirano di più un infermiere e un disegnatore in camera da letto piuttosto che una meretrice e un prelato in portineria?

O sono il monologo e l'umoristico che ispirano più del giallo e del rosa? Se abbiamo fatto 30 possiamo fare pure 31.  O no  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

A Achillu garba questo messaggio

96step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Apr 05, 2021 10:59 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Finalmente ho finito, domani sistemo e lo invio.
Non so a quanti potrà piacere ma io ci provo sempre.

97step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 12:48 am

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sono qui che rileggo e mi dico: Ma cosa ho scritto?!?
Vabbè, al limite vi fate due risate...
Ops, ma lo scopo era quello!!!
E se invece non ridete nemmeno un pò?
Ah, già, è un monologo...
Insomma, c'è mooolta confusione dalle mie parti...

A Achillu garba questo messaggio

98step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 1:17 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Non lo so se arriviamo a trenta davvero, ma io ci spero 😁😁😁

99step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 8:37 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Spedito stanotte. Riletto stamattina. E ti chiedi perché non hai aspettato fino all'ultimo. Avrei apportato qualche modifica. Ormai è andata...anzi, andato.
A rivedere un racconto più volte, non sarebbe mai pronto. Ma fiacciamogli fare un bel salto da bungee jumping e aspettiamo di vedere come torna su!

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

100step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 4 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Mar Apr 06, 2021 8:41 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Se siamo già a trenta, abbiamo lavoro assicurato per un bel po' di giorni. Dirò al giardino di rallentare nella produzione di erbacce... per l'orto qui a Rumo è ancora presto. Magari foraggerò con più noci lo scoiattolo che viene a farci visita quasi ogni giorno, e gli allungo qualche racconto da leggere.

A Achillu, caipiroska, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo