Non sei connesso Connettiti o registrati
E fanno bene, perché il prossimo step prevederà l'horror. Sì, visto che l'ultimo volta ci ho preso, ho deciso di ritentarci. Stavolta, però, alzo la posta in palio e provo a indovinare tutti e due i generi, per cui dico che l'altro sarà la fantascienza.Achillu ha scritto:I miei personaggi hanno detto che, con tutti i paletti che gli ho dato, ne hanno abbastanza per piantarli nel cuore a tutti i vampiri da qui alla fine dei loro tempi.
A Hellionor, gemma vitali, Achillu, Resdei, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Molli Redigano, Achillu e Danilo Nucci garba questo messaggio
Quasi come un parto! Chissà che roba c'è ancora in sala travaglio.Midgardsormr ha scritto:Inviato!
I 16k di battute più difficili fin'ora, ma ha visto la luce.
A Hellionor, Arunachala e Achillu garba questo messaggio
A Hellionor e Molli Redigano garba questo messaggio
A Hellionor, Arunachala, Molli Redigano e Achillu garba questo messaggio
A Molli Redigano garba questo messaggio
Alfa reader ha approvato. Racconto inviato.Achillu ha scritto:Racconto partorito. È da un paio di giorni che sto limando le imperfezioni. Ho trovato un'alfa reader (mia moglie) e vediamo cosa viene fuori.
A Molli Redigano, caipiroska e Susanna garba questo messaggio
Ti ha scritto in privato chi se ne occupadigitoergosum ha scritto:A chi posso rivolgermi, con messaggistica privata per non fornire indizi sul mio racconto, per un chiarimento?
A digitoergosum garba questo messaggio
A Molli Redigano, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Molli Redigano e Achillu garba questo messaggio
Quindi vuoi dirmi che ispirano di più un infermiere e un disegnatore in camera da letto piuttosto che una meretrice e un prelato in portineria?vivonic ha scritto:E dai che arriviamo a trenta 🥳
A vivonic garba questo messaggio
Urca! Ci aspetta un duro lavoro, cari commentatori...vivonic ha scritto:E dai che arriviamo a trenta 🥳
Achillu ha scritto:Quindi vuoi dirmi che ispirano di più un infermiere e un disegnatore in camera da letto piuttosto che una meretrice e un prelato in portineria?vivonic ha scritto:E dai che arriviamo a trenta 🥳
A Achillu garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A rivedere un racconto più volte, non sarebbe mai pronto. Ma fiacciamogli fare un bel salto da bungee jumping e aspettiamo di vedere come torna su!digitoergosum ha scritto:Spedito stanotte. Riletto stamattina. E ti chiedi perché non hai aspettato fino all'ultimo. Avrei apportato qualche modifica. Ormai è andata...anzi, andato.
A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio
A Achillu, caipiroska, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 2 - Camera da Letto » Secondo Step Different Rooms
Argomenti simili