Non sei connesso Connettiti o registrati
A Petunia, caipiroska, miichiiiiiiiiiii e CharAznable garba questo messaggio
A vivonic, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
A Petunia garba questo messaggio
No no, puoi scegliere se partecipare o meno ai vari step.SisypheMalheureux ha scritto:Io ho una domanda stupida da newbie: bisogna partecipare per forza a tutti gli step? Perché se è così, per me il primo è già bello che andato.
A Antonio Borghesi garba questo messaggio
Non ci credo: prendi uno dei due personaggi, lo tieni a digiuno per qualche giorno e vedi se non parla...Arianna 2016 ha scritto:Questa è una mission impossible...
A Achillu, Resdei e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Molli Redigano, Resdei, caipiroska e Susanna garba questo messaggio
È già previsto dal regolamento, digito!digitoergosum ha scritto:Stavo pensando che mano a mano che arriveranno i commenti, per esclusione si arriverebbe a capire chi ha scritto cosa. Non sarebbe una buona idea commentare anche il proprio racconto senza far capire che è il suo? Sarebbe anche divertente, a mio parere. Chi ne parlerebbe come il migliore in assoluto, chi lo denigrerebbe scovando i difetti.
A Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
A Danilo Nucci garba questo messaggio
A Fante Scelto garba questo messaggio
digitoergosum ha scritto:Ma se uno sbagli l'interlinea lo fustigate o gli chiedete di rimandarlo formattato corretto? Che poi, in world, fareste prima voi a sistemarlo, che ci capite più di noi.
Inoltre, i termini stranieri possono essere scritti in corsivo?
A vivonic garba questo messaggio
A Hellionor, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor e digitoergosum garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Io un'idea anche abbastanza decente ce l'ho da un pezzo invece, ma non c'è verso di farla stare dentro a tutti i paletti...
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 2 - Camera da Letto » Secondo Step Different Rooms
Argomenti simili