Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyOggi alle 9:45 pm Da Achillu

» Un Natale senza Gesù
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyOggi alle 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:43 pm Da Albemasia

» Un jazzzembè
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:42 am Da tommybe

» Staffetta 14 - Episodio 2
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:33 am Da Susanna

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:20 am Da Susanna

» oggi bicompleanno
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Vincitori Fulminati
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo Step Different Rooms

+20
The Raven
SisypheMalheureux
miichiiiiiiiiiii
CharAznable
Molli Redigano
Achillu
paluca66
Antonio Borghesi
digitoergosum
bucaneve88
Arianna 2016
Resdei
Byron.RN
ImaGiraffe
Midgardsormr
Danilo Nucci
Petunia
Susanna
vivonic
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Mar 25, 2021 8:22 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non vale! @miichiiiiiiiii e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] partono avvantaggiati  lol!

A Petunia, caipiroska, miichiiiiiiiiiii e CharAznable garba questo messaggio

52step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Mar 26, 2021 8:00 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Credo che i paletti di questo step me li tirerete tutti in testa...

A vivonic, caipiroska, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

53step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Mar 26, 2021 8:04 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sto cercando di abbatterli come i birilli del bowling, ma loro sono sempre lì in piedi a prendersi beffe di me...

A Petunia garba questo messaggio

54step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Mar 27, 2021 1:52 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Io ho una domanda stupida da newbie: bisogna partecipare per forza a tutti gli step? Perché se è così, per me il primo è già bello che andato.

55step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Mar 27, 2021 1:56 pm

Ospite

Ospite

SisypheMalheureux ha scritto:Io ho una domanda stupida da newbie: bisogna partecipare per forza a tutti gli step? Perché se è così, per me il primo è già bello che andato.
No no, puoi scegliere se partecipare o meno ai vari step.

56step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Dom Mar 28, 2021 6:11 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Questa è una mission impossible...  step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 841837970 step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 1456715982 Evil or Very Mad Question pale affraid

A Antonio Borghesi garba questo messaggio

57step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Mar 29, 2021 8:44 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Questa è una mission impossible...  step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 841837970 step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 1456715982 Evil or Very Mad Question pale affraid
Non ci credo: prendi uno dei due personaggi, lo tieni a digiuno per qualche giorno e vedi se non parla...

A Achillu, Resdei e ImaGiraffe garba questo messaggio

58step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Lun Mar 29, 2021 10:54 am

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Terminato lo schema, sistemato i nomi, ricercato il ricercabile. Mi tocca solo montare tutto.
Per fortuna che sono appassionato Lego.

step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 636947383

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Hellionor, vivonic, Petunia, Molli Redigano, Resdei, caipiroska e Susanna garba questo messaggio

59step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 11:06 am

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Stavo pensando che mano a mano che arriveranno i commenti, per esclusione si arriverebbe a capire chi ha scritto cosa. Non sarebbe una buona idea commentare anche il proprio racconto senza far capire che è il suo? Sarebbe anche divertente, a mio parere. Chi ne parlerebbe come il migliore in assoluto, chi lo denigrerebbe scovando i difetti.

60step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 11:23 am

The Raven

The Raven
Admin
Admin

digitoergosum ha scritto:Stavo pensando che mano a mano che arriveranno i commenti, per esclusione si arriverebbe a capire chi ha scritto cosa. Non sarebbe una buona idea commentare anche il proprio racconto senza far capire che è il suo? Sarebbe anche divertente, a mio parere. Chi ne parlerebbe come il migliore in assoluto, chi lo denigrerebbe scovando i difetti.
È già previsto dal regolamento, digito! Smile

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Petunia e digitoergosum garba questo messaggio

61step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 11:27 am

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Domanda tecnica.

"Interlinea singola" vuol dire Interlinea 1,0?
Perché non sapevo manco cosa fosse l'interlinea, aehm.

A Danilo Nucci garba questo messaggio

62step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 11:28 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Sì Fante.
Esatto, digito 😁

A Fante Scelto garba questo messaggio

63step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 12:39 pm

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Ho fatto più fatica a capire dove impostare l'interlinea benedetta, che a scrivere il monologo.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

64step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 12:44 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ma se uno sbagli l'interlinea lo fustigate o gli chiedete di rimandarlo formattato corretto? Che poi, in world, fareste prima voi a sistemarlo, che ci capite più di noi.
Inoltre, i termini stranieri possono essere scritti in corsivo?
Chiedo per un amico.

65step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 12:46 pm

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

digitoergosum ha scritto:Ma se uno sbagli l'interlinea lo fustigate o gli chiedete di rimandarlo formattato corretto? Che poi, in world, fareste prima voi a sistemarlo, che ci capite più di noi.
Inoltre, i termini stranieri possono essere scritti in corsivo?

Nel post del regolamento dice che lo correggono loro, ma senza responsabilità di eventuali cambiamenti di forma che alterino l'aspetto del racconto.

A vivonic garba questo messaggio

66step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Gio Apr 01, 2021 1:50 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Esatto.
Sì, I termini stranieri in corsivo 🙂

67step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Apr 02, 2021 11:05 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Più si avvicina il termine dello step e più sono curiosa di vedere cosa siamo riusciti a tirar fuori dalla demenzialità, opps intendevo dire creatività, dei compiti assegnati. E che dire  della fantasia perversa di chi ha imbastito gli elenchi da cui estrarre i paletti? Visto che ho ripreso a camminare e che nei boschi si può andare (con salto degli alberi caduti compreso) magari me ne porto uno o due per giorno, matitina e vai di commenti.
Se incontrassi un orso, devo dirgli qualcosa da parte vostra? Che sia roba veloce, però.

A Hellionor, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

68step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Apr 02, 2021 12:18 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ragazzi, però stiamo andando abbastanza OT e si rischia di perdere richieste relative al topic.
Se volete, trasferisco il discorso altrove, che è meglio.

A Hellionor e digitoergosum garba questo messaggio

69step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Apr 02, 2021 1:40 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Ultimi messaggi spostati qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

70step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Apr 02, 2021 5:30 pm

gemma vitali

gemma vitali
Padawan
Padawan

Per cortesia sul mio pc la dimensione 13 non c'è solo 12 o 14 . Come posso fare ?

71step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Apr 02, 2021 5:34 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Dovresti metterla manualmente. Dove c'è scritto 12, riscrivi 13 e premi invio.
Ma in caso tu non riesca, non preoccuparti Wink

72step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Ven Apr 02, 2021 5:38 pm

gemma vitali

gemma vitali
Padawan
Padawan

Grazie. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

73step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Apr 03, 2021 4:20 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Forse ho finalmente trovato un'ideuzza... un'ideaccia scema... ma meglio quella che niente.

74step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Apr 03, 2021 5:03 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io un'idea anche abbastanza decente ce l'ho da un pezzo invece, ma non c'è verso di farla stare dentro a tutti i paletti...

75step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 Empty Re: Secondo Step Different Rooms Sab Apr 03, 2021 5:17 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Io un'idea anche abbastanza decente ce l'ho da un pezzo invece, ma non c'è verso di farla stare dentro a tutti i paletti...

Non ti dico io...  step - Secondo Step Different Rooms - Pagina 3 1719630443

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo