Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani

+7
Resdei
Danilo Nucci
Arianna 2016
Hellionor
Petunia
Arunachala
Phoenix
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Grazie  @Arunachala! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto.

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie!!!!!! @Arunachala

A Arunachala garba questo messaggio

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:Ehi, @Petunia e @Danilo Nucci, bravissimi.
Ma guarda un po' chi incontro da queste parti: se c'è anche qualche altro ex-collega possiamo metter su una filiale...
Ehilà!!!! come va? Ci vuole un bel po' di fantasia per capire di chi si tratta!
D.

A M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

@M. Mark o'Knee… non sai le risate che mi sono fatta…
È geniale il tuo nick! 

Bentrovato, davvero! Non sapevo tu scrivessi… la banca ha strani effetti collaterali romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 4049221606

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Danilo Nucci ha scritto:
M. Mark o'Knee ha scritto:Ehi, @Petunia e @Danilo Nucci, bravissimi.
Ma guarda un po' chi incontro da queste parti: se c'è anche qualche altro ex-collega possiamo metter su una filiale...
Ehilà!!!! come va? Ci vuole un bel po' di fantasia per capire di chi si tratta!
D.
Ciao Danilo
Eh, ma la fantasia certo non ti manca.
Mi ha fatto davvero piacere incontrarti qua.
A rileggerci presto
M.

A Danilo Nucci garba questo messaggio

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Petunia ha scritto:@M. Mark o'Knee… non sai le risate che mi sono fatta…
È geniale il tuo nick! 

Bentrovato, davvero! Non sapevo tu scrivessi… la banca ha strani effetti collaterali romanzo - Dieci giorni a Ronchecourt - il romanzo breve a quattro mani - Pagina 2 4049221606
Grazie mille per il "geniale", e poi, è proprio vero: effetti collaterali a volontà.
Se posso, avrei un dubbio, che forse, nella tua veste di moderatore, potresti aiutarmi a chiarire.
Il dubbio è su Different Staff: ho trovato dei testi scritti da quel nick, ma molto diversi l'uno dall'altro. Uno, fra l'altro, anche piuttosto sciatto (se mi passi il termine), tanto da apparire quasi "fuori regolamento".
MI sai dire qualcosa?

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Forse ti riferisci ai racconti che partecipano a gare in anonimato e che, pertanto, vengono pubblicate come “Different Staff” proprio a tutela dell’anonimato.
Solo a fine gara si sa chi è il “colpevole”

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie Danilo. Svelato l’arcano.

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Danilo ti ha risposto alla perfezione. Nel concorso Different rooms è previsto l’anonimato fino a votazione conclusa. Per cui tutti i testi vengono inseriti a cura del Different Staff.
Ti leggeremo in veranda? @M. Mark o’Knee?

M. Mark o'Knee

M. Mark o'Knee
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Spero di sì se riesco a buttar giù qualcosa di decente. Per ora sono in alto mare…

A Danilo Nucci garba questo messaggio

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

M. Mark o'Knee ha scritto:Spero di sì se riesco a buttar giù qualcosa di decente. Per ora sono in alto mare…
Idem 😊

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2