Pure questa volta ho scritto una storia, ma non ho capito se il pampleth deve essere inserito nella storia o deve essere tutta la storia. Questa ultima soluzione impossibile da sostenere, almeno per me.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lo confesso, sono il alto mare: mi si sta creando un misto tra i generi che metà basterebbe. Mio marito si è pure offerto di cucinare oggi per fami uscire dal pantano, ci manca che mi leghi alla seggiola.Molli Redigano ha scritto:Il fantasy spaventa così tanto? Potete sempre scrivere un pamphlet per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
Io sto sempre dalla parte del partecipare, poiché è proprio partecipando che si può avere la misura dei propri scritti. E, lo dirò fino alla morte, spero sempre in qualche new entry, così, per differenziare, non perché i soliti noti mi abbiano annoiato...
Se può aiutare chi è in bilico, anch'io non ho ancora finito e ci sono parecchie cose che non mi convincono del mio scritto...ma alla fine mi convincerò, sperando di convincere anche voi...
A digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, The Raven, Petunia, Arianna 2016, Molli Redigano, Achillu, caipiroska e ad altri garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Resdei, caipiroska, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio
A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
paluca66 ha scritto:Posso dire che i messaggi di Tommy sono sempre bellissimi e che sono felicissimo che tu sia qui in questo gruppo e che anche questa volta potrò leggere il tuo racconto?
A Achillu, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio
A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia e Achillu garba questo messaggio
A Achillu e paluca66 garba questo messaggio
Aggiungi qualche orpello a ciò che ahi appena scritto e comunicato a tutti noi e... il racconto è pronto!digitoergosum ha scritto:Ho solo un giorno per provarne a uscirne. E in questo giorno devo tagliare l'erba del mio giardino, sopportare chi mi sta accanto e che crede che ciò che scrivo sia inutile (ma poi difende i miei scritti a spada tratta), finire di grattare le ante, scrivere per la associazione carabinieri di cui sono segretario, contattare autorità per la festa della Virgo Fidelis, preparare la lettera per i soci, aggiornare la contabilità della mia associazione, contattare il sindaco e il prete, esserci per l'asfalto davanti a casa mia, contrattare per il preventivo con il 90% per pitturare casa. Insomma...non so se ci riesco. Nel caso, chiedo venia.
A Achillu, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Tutto qui? Ti sei scordato di mettere in elenco: ricordarmi di respirare, andare in bagno, mangiare (una scatoletta di tonno - ricordarsi di aprirla) Con un bricio, ma solo un briciolo, di... boh, non mi viene il termine: hai mai fatto l'elenco delle cose che una moglie, mamma, donna che lavora ecc. ecc. riesce a far stare in una giornata? Attenzione: mio tentativo di alleggerirti la giornata con una battutaccia, niente di personale o di dissacratorio e veditela tu con i sinonimi. Io stamattina vado di macchina da cucire. Mmmm devo pure oliarla. Un abbracciodigitoergosum ha scritto:Ho solo un giorno per provarne a uscirne. E in questo giorno devo tagliare l'erba del mio giardino, sopportare chi mi sta accanto e che crede che ciò che scrivo sia inutile (ma poi difende i miei scritti a spada tratta), finire di grattare le ante, scrivere per la associazione carabinieri di cui sono segretario, contattare autorità per la festa della Virgo Fidelis, preparare la lettera per i soci, aggiornare la contabilità della mia associazione, contattare il sindaco e il prete, esserci per l'asfalto davanti a casa mia, contrattare per il preventivo con il 90% per pitturare casa. Insomma...non so se ci riesco. Nel caso, chiedo venia.
A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio
A Asbottino, Molli Redigano, Resdei, paluca66, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A Resdei, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio
Ultima modifica di Danilo Nucci il Gio Set 30, 2021 9:34 pm - modificato 1 volta.
A Petunia, Achillu, Resdei, paluca66, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio
Danilo Nucci ha scritto:Tutte questi parti travagliati degli ultimi giorni mi fanno pensare che il mio racconto spedito con incoscienza e leggerezza già due settimane fa non possa che essere una cag…. pazzesca!!!!
A Achillu, Danilo Nucci e digitoergosum garba questo messaggio
Non credo Danilo, è questione di ispirazione! a chi viene prima a chi dopo a chi per niente...Danilo Nucci ha scritto:Tutte questi parti travagliati degli ultimi giorni mi fanno pensare che il mio racconto spedito con incoscienza e leggerezza già due settimane fa non possa che essere una cag…. pazzesca!!!!
A Danilo Nucci, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
Appunto. Inviato il racconto me ne sono andata a dormire: appena messa la testa sul cuscino, eccole lì le idee che vigliaccamente si erano nascoste. Comunque Danilo, vedrai che ti andrà bene, l'ispirazione ti ha colpito (spero non ti abbia fatto male) forse perchè sei uno spirito molto libero.Resdei ha scritto:Non credo Danilo, è questione di ispirazione! a chi viene prima a chi dopo a chi per niente...Danilo Nucci ha scritto:Tutte questi parti travagliati degli ultimi giorni mi fanno pensare che il mio racconto spedito con incoscienza e leggerezza già due settimane fa non possa che essere una cag…. pazzesca!!!!
A Achillu, Resdei, Danilo Nucci, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 5 - Sala da Ballo » Different Rooms - Quinto step
Argomenti simili