Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Quinto step

+17
caipiroska
Antonio Borghesi
Akimizu
Asbottino
ImaGiraffe
paluca66
Molli Redigano
CharAznable
Resdei
SisypheMalheureux
Petunia
Byron.RN
Achillu
Arianna 2016
Susanna
vivonic
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Dom Set 26, 2021 3:40 pm

Ospite

Ospite

Anch'io sono d'accordo sulla partecipazione attiva. Da molti anni non salto una prova.
Pure questa volta ho scritto una storia, ma non ho capito se il pampleth deve essere inserito nella storia o deve essere tutta la storia. Questa ultima soluzione impossibile da sostenere, almeno per me.

102step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Dom Set 26, 2021 5:05 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Molli Redigano ha scritto:Il fantasy spaventa così tanto? Potete sempre scrivere un pamphlet per  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]🤣🤣🤣...
Io sto sempre dalla parte del partecipare, poiché è proprio partecipando che si può avere la misura dei propri scritti. E, lo dirò fino alla morte, spero sempre in qualche new entry, così, per differenziare, non perché i soliti noti mi abbiano annoiato...
Se può aiutare chi è in bilico, anch'io non ho ancora finito e ci sono parecchie cose che non mi convincono del mio scritto...ma alla fine mi convincerò, sperando di convincere anche voi...
Lo confesso, sono il alto mare: mi si sta creando un misto tra i generi che metà basterebbe. Mio marito si è pure offerto di cucinare oggi per fami uscire dal pantano, ci manca che mi leghi alla seggiola.
Ho perso dei giorni a cercare di riodinare mentalmente le storie che mi si sono presentare: ho fatto l'errore di non appuntarle in semplici note e... si pga pegno. Sad
Ma mi sa che farò notte e non solo stanotte. Anch'io spero nelle new entry, a parte che non mi cimento mai nel totoautore, le sorprese mi piacciono.

A digitoergosum garba questo messaggio

103step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 10:05 am

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

E dai che forse questo giro riesco a esserci anche io, dopo mesi che guardo Different da lontano. Ho scritto due terzi del racconto, spero di finirlo e di riuscire a rileggerlo almeno una volta entro la scadenza.

A Hellionor, The Raven, Petunia, Arianna 2016, Molli Redigano, Achillu, caipiroska e ad altri garba questo messaggio

104step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 11:41 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei stato nominato! Proprio ieri parlavamo di te  con Arianna dicendo che era un peccato che non ti si vedesse più da queste parti. Ci hai sentite? 💓

Ultima modifica di Petunia il Lun Set 27, 2021 11:43 am - modificato 1 volta.

A Arianna 2016 garba questo messaggio

105step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 11:42 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Abbiamo nominato anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Chissà se ci legge…

A Arianna 2016 garba questo messaggio

106step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 11:46 am

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Vi invidio, lettrici attente. Io non riesco a "collocare" tutto e tutti. Permane la curiosità di leggere nuove penne. Permane il desiderio di leggere racconti splendidi come nel secondo step.

107step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 11:47 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io stranamente due cose: 1 ho terminato il racconto con qualche giorno di anticipo 2 mi piace pure abbastanza

Lo sto lasciando riposare, do un'ultima lettura e poi lo impacchetto e spedisco agli admini.

A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Resdei, caipiroska, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

108step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 1:28 pm

Ospite

Ospite

Allora spedisco pure il mio

109step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 4:26 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

bravi tutti, io sto ancora un po' in alto mare: tutto da riordinare. Mi sa che se arriverò sarà all'ultimo minuto, altrimenti leggerò.

110step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 9:30 pm

Ospite

Ospite

Susanna, io non so se il mio pezzo è buono ma ogni volta provo a esserci, anche se con più serenità.
Dai, il tempo c'è, è pure la voglia di ritrovarci e leggerci.
Abbraccio.

111step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 9:32 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Posso dire che i messaggi di Tommy sono sempre bellissimi e che sono felicissimo che tu sia qui in questo gruppo e che anche questa volta potrò leggere il tuo racconto?  sunny

A Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

112step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 27, 2021 9:35 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

paluca66 ha scritto:Posso dire che i messaggi di Tommy sono sempre bellissimi e che sono felicissimo che tu sia qui in questo gruppo e che anche questa volta potrò leggere il tuo racconto?  sunny

Puoi. Ci rappresenti, vorremmo dirlo tutti. Grazie.

A Achillu, paluca66 e CharAznable garba questo messaggio

113step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 28, 2021 11:12 am

Ospite

Ospite

Be' io il racconto l'ho inviato, e mi sono pure commosso.

114step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 29, 2021 11:47 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Racconto consegnato, con queste tre certezze:
1) - avendo sperimentato il genere, avrò toppato
2) - se accettato, non entrerà comunque in nessuna cinquina
3) - leggere i commenti sarà molto arduo.
In preparazione, ordinerò sul web una tenuta da artificiere.
Ma non volevo mancare. Modestamente, vi avrò dato per lo meno l'opportunità di poter dire apertamente  un "non mi piace" convinto e deciso.
Ho esagerato? Beh, così mi sento.
Risolvendo un gioco su una vecchia settimana enigmistica, oggi ho trovato questa massima:
Quel che si scrive con fatica, si legge con facilità.
Oggi non sono daccordo.

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

115step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 12:23 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Molli presente 🙋📨

A Petunia e Achillu garba questo messaggio

116step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 1:26 am

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ho solo un giorno per provarne a uscirne. E in questo giorno devo tagliare l'erba del mio giardino, sopportare chi mi sta accanto e che crede che ciò che scrivo sia inutile (ma poi difende i miei scritti a spada tratta), finire di grattare le ante, scrivere per la associazione carabinieri di cui sono segretario, contattare autorità per la festa della Virgo Fidelis, preparare la lettera per i soci, aggiornare la contabilità della mia associazione, contattare il sindaco e il prete, esserci per l'asfalto davanti a casa mia, contrattare per il preventivo con il 90% per pitturare casa. Insomma...non so se ci riesco. Nel caso, chiedo venia.

A Achillu e paluca66 garba questo messaggio

117step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 7:33 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Ho solo un giorno per provarne a uscirne. E in questo giorno devo tagliare l'erba del mio giardino, sopportare chi mi sta accanto e che crede che ciò che scrivo sia inutile (ma poi difende i miei scritti a spada tratta), finire di grattare le ante, scrivere per la associazione carabinieri di cui sono segretario, contattare autorità per la festa della Virgo Fidelis, preparare la lettera per i soci, aggiornare la contabilità della mia associazione, contattare il sindaco e il prete, esserci per l'asfalto davanti a casa mia, contrattare per il preventivo con il 90% per pitturare casa. Insomma...non so se ci riesco. Nel caso, chiedo venia.
Aggiungi qualche orpello a ciò che ahi appena scritto e comunicato a tutti noi e... il racconto è pronto!  lol!

A Achillu, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

118step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 8:56 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Ho solo un giorno per provarne a uscirne. E in questo giorno devo tagliare l'erba del mio giardino, sopportare chi mi sta accanto e che crede che ciò che scrivo sia inutile (ma poi difende i miei scritti a spada tratta), finire di grattare le ante, scrivere per la associazione carabinieri di cui sono segretario, contattare autorità per la festa della Virgo Fidelis, preparare la lettera per i soci, aggiornare la contabilità della mia associazione, contattare il sindaco e il prete, esserci per l'asfalto davanti a casa mia, contrattare per il preventivo con il 90% per pitturare casa. Insomma...non so se ci riesco. Nel caso, chiedo venia.
Tutto qui? Ti sei scordato di mettere in elenco: ricordarmi di respirare, andare in bagno, mangiare (una scatoletta di tonno - ricordarsi di aprirla) lol!  Con un bricio, ma solo un briciolo, di... boh, non mi viene il termine: hai mai fatto l'elenco delle cose che una moglie, mamma, donna che lavora ecc. ecc. riesce a far stare in una giornata? Attenzione: mio tentativo di alleggerirti la giornata con una battutaccia, niente di personale o di dissacratorio e veditela tu con i sinonimi. Io stamattina vado di macchina da cucire. Mmmm devo pure oliarla. Un abbraccio

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

119step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 12:26 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Inviato ora. Ho cambiato il finale tre volte, se lo avessi tenuto ancora fermo lo avrei cambiato altre dieci. Tolto il dente tolto il dolore.

A Asbottino, Molli Redigano, Resdei, paluca66, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

120step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 2:22 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sto troppo in alto mare...🏊‍�🏊‍�🏊‍�
Dolore, mi sa che salto anche sta volta! 🙁
Colpa, forse, delle ultime letture ( lo stadio di Wimbledon) .
sto ancora cercando un rapporto accettabile tra scrittura e vita.🎈🎈🎈🎈🎈

A Akimizu garba questo messaggio

121step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 3:08 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io mi sono riservate due ore questo pomeriggio per provare a finirlo. Ma sono in alto mare anche io. Stasera non potrò, ho altri impegni. Scriverò allo staff informandola che il racconto potrebbe arrivare verso le 03:00, con uno scarto di tre ore. Ma sono poco convinto di riuscire a terminarlo. Ma ci provo.

A Resdei, paluca66, Akimizu e Susanna garba questo messaggio

122step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 4:44 pm

Danilo Nucci

Danilo Nucci
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Tutti questi parti travagliati degli ultimi giorni mi fanno pensare che il mio racconto spedito con incoscienza e leggerezza già due settimane fa non possa che essere una cag…. pazzesca!!!!😊

Ultima modifica di Danilo Nucci il Gio Set 30, 2021 9:34 pm - modificato 1 volta.

A Petunia, Achillu, Resdei, paluca66, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

123step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 5:26 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 636947383
Danilo Nucci ha scritto:Tutte questi parti travagliati degli ultimi giorni mi fanno pensare che il mio racconto spedito con incoscienza e leggerezza già due settimane fa non possa che essere una cag…. pazzesca!!!!😊

A Achillu, Danilo Nucci e digitoergosum garba questo messaggio

124step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 5:37 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Danilo Nucci ha scritto:Tutte questi parti travagliati degli ultimi giorni mi fanno pensare che il mio racconto spedito con incoscienza e leggerezza già due settimane fa non possa che essere una cag…. pazzesca!!!!😊
Non credo Danilo, è questione di ispirazione!😁 a chi viene prima a chi dopo a chi per niente...

A Danilo Nucci, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

125step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 5 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 30, 2021 5:42 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:
Non credo Danilo, è questione di ispirazione!😁 a chi viene prima a chi dopo a chi per niente...
Appunto. Inviato il racconto me ne sono andata a dormire: appena messa la testa sul cuscino, eccole lì le idee che vigliaccamente si erano nascoste. Comunque Danilo, vedrai che ti andrà bene, l'ispirazione ti ha colpito (spero non ti abbia fatto male) forse perchè sei uno spirito molto libero.

A Achillu, Resdei, Danilo Nucci, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo