Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Quinto step

+17
caipiroska
Antonio Borghesi
Akimizu
Asbottino
ImaGiraffe
paluca66
Molli Redigano
CharAznable
Resdei
SisypheMalheureux
Petunia
Byron.RN
Achillu
Arianna 2016
Susanna
vivonic
Different Staff
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Gio Set 16, 2021 12:41 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step
Lascio lo staff in ottime mani: ci sono Arunachala, Phoenix e The Raven, oltre alla sempre presente Stefi. 
Se qualcuno ha domande personali riguardanti lo step, per correttezza, vi chiedo di rivolgervi a uno di loro e non a me, anche perché saranno loro a seguire lo step e quindi sono sicuramente più titolati di me nel rispondere.
Il tutto è solo momentaneo: conto di essere con voi di nuovo al sesto step e, soprattutto, conto di leggere comunque tutti i vostri racconti e lasciare un commento a ognuno di essi.
A presto!
Nic
Ti aspettiamo presto!

A digitoergosum garba questo messaggio

77step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Sab Set 18, 2021 12:17 pm

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti. 
Sono a 1000, ragazzi! 

Prost

A Hellionor, The Raven, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei e ad altri garba questo messaggio

78step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Sab Set 18, 2021 12:51 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ImaGiraffe ha scritto:Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti. 
Sono a 1000, ragazzi! 

Prost
Invece che pubblicarlo nella sezione racconti potresti prestarmelo... sono in crisi nera!  lol!

A Achillu, Resdei e caipiroska garba questo messaggio

79step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Sab Set 18, 2021 12:55 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

a chi lo dici! Rolling Eyes Arrow

80step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Dom Set 19, 2021 3:29 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

ImaGiraffe ha scritto:Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti. 
Sono a 1000, ragazzi! 

Prost

Non vorrei fare il guastafeste. Ma pubblicare il secondo racconto col genere diverso da quello scelto per lo step è già una indicazione. Non credi? A meno che non intendessi che lo pubblicherai al termine dello step. Buona domenica Paolo. 🤗

A SisypheMalheureux garba questo messaggio

81step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 20, 2021 9:15 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

digitoergosum ha scritto:
Sono a 1000, ragazzi! 

Prost

Non vorrei fare il guastafeste. Ma pubblicare il secondo racconto col genere diverso da quello scelto per lo step è già una indicazione. Non credi? A meno che non intendessi che lo pubblicherai al termine dello step. Buona domenica Paolo. 🤗
Certamente, l'intenzione era proprio quella di pubblicarlo dopo la chiusura dello step. Non ho nessunissima intenzione di farmi squalificare  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A digitoergosum garba questo messaggio

82step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 20, 2021 9:31 am

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Comunque, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se hai bisogno di consigli per farsi squalificare in modo stupido ci sono qua io.
lol!

A vivonic, Petunia, Resdei, caipiroska, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

83step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 20, 2021 11:44 am

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Achillu ha scritto:Comunque, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], se hai bisogno di consigli per farsi squalificare in modo stupido ci sono qua io.
lol!
Ho riso molto... anzi moltissimo!  lol!

A The Raven, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

84step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Lun Set 20, 2021 9:29 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Sono a 1000, ragazzi! 

Prost
Eh vabbè, le giraffe hanno la testa dove l'aria è più fina, più ossigenata. Qui, a mille metri, il mio povero neurone figlio unico non si smuove. E sì che oggi l'ho portato in giro: aria buona, profumo di resina, scoiattoli... Domani, se fa il bravo, lo porto al ponte tibetano della val di Rabbi. Fuori l'idea o giù.

85step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 7:40 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Racconto inviato scratchstudy

A Hellionor, Molli Redigano, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

86step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 2:20 pm

Ospite

Ospite

Questa volta farete senza.
Di me. Sad

87step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 2:23 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Non ci credo  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 2075306184
Più che altro non voglio crederci. Ecco.

A paluca66 garba questo messaggio

88step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 2:42 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Credo che farete anche a meno di me come partecipante autore. Non farò mancare i commenti. Sono a metà del racconto che avevo in nuce, ma non ci credo pienamente e non ho stimolo a completarlo. Inoltre, domenica ho il battesimo di mio nipote Michele e devo ancora scrivergli da "nonno". Sarà difficile non partecipare, sarà bello leggere e commentare i partecipanti.

89step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 3:04 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i nipoti hanno la priorità. Se hai già il racconto “in canna” c’è tempo a sufficienza per finirlo. Dai!

A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

90step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 3:09 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Quoto Petunia. Anche secondo me, se l'idea è partita, il tempo per concluderla c'è ancora...
Ma poi, la cosa bella è senz'altro provarci; se poi non ci si riesce, c'è sempre la partecipazione - importantissima - come lettore Smile

A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

91step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mar Set 21, 2021 3:34 pm

Ospite

Ospite

Michele è proprio un bel nome, Digito.
La mia prima figlia si chiama Michela.

92step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 22, 2021 10:48 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Queste defezioni di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non mi piacciono, sappiatevelo, e non mi convincono. Io no ho neanche cominciato a scriverlo, l'idea c'è ma aggrovigliata. Però non mi arrendo.

A Hellionor, The Raven, Petunia e digitoergosum garba questo messaggio

93step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 22, 2021 3:43 pm

Ospite

Ospite

Brava Susanna, siamo tutti con te.

94step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 22, 2021 6:17 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tommybe ha scritto:Brava Susanna, siamo tutti con te.
Lo so. E c'eravate tutti con me, ieri. Durante la traversata del ponte tibetano della Val di Rabbi.
Sotto la felpa (che ci voleva nonostante una bellissima giornata e una scarpinata di mezz'ora su una strada ripida) avevo indossato la nostra maglietta, ma per la tensione del momento (la sfida era il pavimento grigliato del ponte con gola sottostante - poco più di 100 metri di lunghezza, con realtivo dondolio per i passi dell'amato coniuge che mi precedeva, a cicra 60 metri di altezza - non soffro di vertigini ma il grigliato con vista sul vuoto sottostante mi mette molta ansia) mi sono scordata di togliere la felpa e quindi niente foto come volevo io da condiviere con voi. Sfida vinta, lo rifarò per godermi la vista della cascata e del panorama sulla valle: a dire il vero arrivata alla fine avrei voluto urlare di gioia (in tanti diranno "eh.. che ci vuole!" - ma che affrontino una delle loro paure e poi ne parliamo) ma ho preferito non rovinare il bellissimo silenzio.
Stasera vedo di provare col racconto.

A vivonic, Arianna 2016, caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio

95step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 22, 2021 7:45 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Sono ammirato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Ma veramente ti bastano tre, quattro giorni per ideare un buon racconto? Io ci perdo giorni e continui ritocchi. E dopo che l'ho pubblicato, ancora mi mordo le dita perché avrei potuto... 😁

Ultima modifica di digitoergosum il Mer Set 22, 2021 7:52 pm - modificato 1 volta.

A caipiroska garba questo messaggio

96step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 22, 2021 7:49 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Grazie per il pensiero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma io salto il ponte...
😁

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

97step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Mer Set 22, 2021 9:31 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

digitoergosum ha scritto:Sono ammirato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Ma veramente ti bastano tre, quattro giorni per ideare un buon racconto? Io ci perdo giorni e continui ritocchi. E dopo che l'ho pubblicato, ancora mi mordo le dita perché avrei potuto... 😁
Non so se basteranno: il gomitolo è abbastanza ingarbugliato e so cosa vuol dire dare continui ritocchi. Se dovessi mancare lo step, lo so già cosa succederà: le idee si riordineranno, arriveranno quelle buone ma... pazienza. Per provare ci provo. Il tempo a volte scorre troppo veloce, ma le sfide devono avere il loro spazio.

98step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Ven Set 24, 2021 12:51 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step
Lascio lo staff in ottime mani: ci sono Arunachala, Phoenix e The Raven, oltre alla sempre presente Stefi. 
Se qualcuno ha domande personali riguardanti lo step, per correttezza, vi chiedo di rivolgervi a uno di loro e non a me, anche perché saranno loro a seguire lo step e quindi sono sicuramente più titolati di me nel rispondere.
Il tutto è solo momentaneo: conto di essere con voi di nuovo al sesto step e, soprattutto, conto di leggere comunque tutti i vostri racconti e lasciare un commento a ognuno di essi.
A presto!
Nic

Quando ho letto questo, ho subito pensato che tu non sarai presente come staff ma come autore. Chissà...

A CharAznable garba questo messaggio

99step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Ven Set 24, 2021 1:01 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

"Nel cuore di ogni narrazione c’è un’emozione chiave. Nello scrivere un racconto breve si tratta di generare non soltanto questa emozione, ma di creare un contesto che aiuti il lettore a vivere l’intensità di un particolare momento, dove ogni frase serve ad aggiungere significato e identificazione, come per osmosi."

Non so di chi sia, era in un post su Facebook, ma mi sembra bella e centrata.

A Petunia, Molli Redigano, Achillu, caipiroska, Danilo Nucci e Susanna garba questo messaggio

100step - Different Rooms - Quinto step - Pagina 4 Empty Re: Different Rooms - Quinto step Dom Set 26, 2021 10:45 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il fantasy spaventa così tanto? Potete sempre scrivere un pamphlet per  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]🤣🤣🤣...
Io sto sempre dalla parte del partecipare, poiché è proprio partecipando che si può avere la misura dei propri scritti. E, lo dirò fino alla morte, spero sempre in qualche new entry, così, per differenziare, non perché i soliti noti mi abbiano annoiato...
Se può aiutare chi è in bilico, anch'io non ho ancora finito e ci sono parecchie cose che non mi convincono del mio scritto...ma alla fine mi convincerò, sperando di convincere anche voi...

A The Raven, Petunia, Achillu, caipiroska, paluca66, Susanna, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo