Susanna
Maestro Jedi
Punti : 2792
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
Tommybe ha scritto:Brava Susanna, siamo tutti con te.
Lo so. E c'eravate tutti con me, ieri. Durante la traversata del ponte tibetano della Val di Rabbi.
Sotto la felpa (che ci voleva nonostante una bellissima giornata e una scarpinata di mezz'ora su una strada ripida) avevo indossato la
nostra maglietta, ma per la tensione del momento (la sfida era il pavimento grigliato del ponte con gola sottostante - poco più di 100 metri di lunghezza, con realtivo dondolio per i passi dell'amato coniuge che mi precedeva, a cicra 60 metri di altezza - non soffro di vertigini ma il grigliato con vista sul vuoto sottostante mi mette molta ansia) mi sono scordata di togliere la felpa e quindi niente foto come volevo io da condiviere con voi. Sfida vinta, lo rifarò per godermi la vista della cascata e del panorama sulla valle: a dire il vero arrivata alla fine avrei voluto urlare di gioia (in tanti diranno "eh.. che ci vuole!" - ma che affrontino una delle loro paure e poi ne parliamo) ma ho preferito non rovinare il bellissimo silenzio.
Stasera vedo di provare col racconto.