Non sei connesso Connettiti o registrati
A paluca66 garba questo messaggio
A caipiroska e paluca66 garba questo messaggio
Chiedo al mitico staff di DT se l'esempio di Swift può essere considerato calzante come pamphlet (non dimenticando di ringraziare @Arianna 2016)Arianna 2016 ha scritto:Però ho trovato anche Milton e Swift, "Una modesta proposta".
swift_jonathan_-_una_modesta_proposta.....pdf (stradebianchelibri.com)
Certo.paluca66 ha scritto:Chiedo al mitico staff di DT se l'esempio di Swift può essere considerato calzante come pamphlet (non dimenticando di ringraziare @Arianna 2016)Arianna 2016 ha scritto:Però ho trovato anche Milton e Swift, "Una modesta proposta".
A paluca66 garba questo messaggio
Grazieeeeeeeevivonic ha scritto:Certo.paluca66 ha scritto:Chiedo al mitico staff di DT se l'esempio di Swift può essere considerato calzante come pamphlet (non dimenticando di ringraziare @Arianna 2016)Arianna 2016 ha scritto:Però ho trovato anche Milton e Swift, "Una modesta proposta".
Diciamo che l'esempio più comune sarebbe J'accuse, se non volete impazzire troppo con le ricerche, ecco.
Fine dell'attesa. Non aspettare più il mio. Buon lavoro.vivonic ha scritto:Aspettiamo i vostri racconti e, ovviamente, le vostre domande, qualora ci siano!
A Hellionor, vivonic, Petunia, Molli Redigano e caipiroska garba questo messaggio
Io ho scritto un fantasy solo per partecipare a INK, e poi è venuto fuori un capolavoro Urban Fantasy di cui si parla ancora oggi dopo 5 anni.
A Hellionor, Petunia, Resdei, caipiroska, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
A vivonic, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
Molli Redigano ha scritto:Non tutti gli autori si sentono versatili, soprattutto sui generi, ma anche sui paletti imposti. Li rispetto pienamente se decidono di passare oltre. Però chiedo loro: perché noi lettori dovremmo fare a meno dei vostri scritti ora, prima di passare oltre?
Motivo il mio quesito ritornando indietro fino a INK: mancai lo step "horror" per presunta lontananza dal genere (opinione personale) e per mancanza (anche) di tempo. Me ne pento ancora adesso, sono passati almeno 5 anni.
Forza, che qui, come dall'altra parte (fu SPS), tutto è possibile.
A vivonic, Molli Redigano, caipiroska e paluca66 garba questo messaggio
Penso sia proprio questo lo spirito. Poi, come ho detto, se non arriva pace, si può sempre essere soltanto lettori ( mica è poco, anzi). Però, ripeto, da partecipante a questa comunità, io penso ci si debba dare, comunque, un supplemento d'occasione. Nessuno ti criticherà per aver partecipato.digitoergosum ha scritto:Molli Redigano ha scritto:Non tutti gli autori si sentono versatili, soprattutto sui generi, ma anche sui paletti imposti. Li rispetto pienamente se decidono di passare oltre. Però chiedo loro: perché noi lettori dovremmo fare a meno dei vostri scritti ora, prima di passare oltre?
Motivo il mio quesito ritornando indietro fino a INK: mancai lo step "horror" per presunta lontananza dal genere (opinione personale) e per mancanza (anche) di tempo. Me ne pento ancora adesso, sono passati almeno 5 anni.
Forza, che qui, come dall'altra parte (fu SPS), tutto è possibile.
Ci sto provando. Ho una idea. Non vorrei rinunciare. Non vorrei sfigurare. I paletti mi mettono in difficoltà ma anche mi obbligano a provare l'inconosciuto. Pamphlet? Fantasy? Sono ambiti disperatamente lontani da me. Ma quando mi sento sfidato...
A vivonic, Achillu, Resdei, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio
A Hellionor, Petunia, Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66, Danilo Nucci e ad altri garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step.
Lascio lo staff in ottime mani: ci sono Arunachala, Phoenix e The Raven, oltre alla sempre presente Stefi.
Se qualcuno ha domande personali riguardanti lo step, per correttezza, vi chiedo di rivolgervi a uno di loro e non a me, anche perché saranno loro a seguire lo step e quindi sono sicuramente più titolati di me nel rispondere.
Il tutto è solo momentaneo: conto di essere con voi di nuovo al sesto step e, soprattutto, conto di leggere comunque tutti i vostri racconti e lasciare un commento a ognuno di essi.
A presto!
Nic
A vivonic e paluca66 garba questo messaggio
Qualsiasi sia il motivo, innanzitutto un grande in bocca al lupo. Mi mancherai in questo step (ammesso che riesca a scrivere qualcosa), ma ti aspetto sicuramente per gli step successivi.vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step.
Lascio lo staff in ottime mani: ci sono Arunachala, Phoenix e The Raven, oltre alla sempre presente Stefi.
Se qualcuno ha domande personali riguardanti lo step, per correttezza, vi chiedo di rivolgervi a uno di loro e non a me, anche perché saranno loro a seguire lo step e quindi sono sicuramente più titolati di me nel rispondere.
Il tutto è solo momentaneo: conto di essere con voi di nuovo al sesto step e, soprattutto, conto di leggere comunque tutti i vostri racconti e lasciare un commento a ognuno di essi.
A presto!
Nic
A vivonic, Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
A Molli Redigano, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
A caipiroska, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Petunia, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
Ti aspetto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step.
A presto!
Nic
A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
A paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 5 - Sala da Ballo » Different Rooms - Quinto step
Argomenti simili