Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» La scorreggia di Dio
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 10:09 am Da tommybe

» Appunti al buio
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 10:04 am Da Fante Scelto

» I colori del vento
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:39 am Da ImaGiraffe

» Come ombre nel vento
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:17 am Da FedericoChiesa

» Il vento delle parole
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 8:14 am Da ImaGiraffe

» Un diario dal passato
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:43 am Da ImaGiraffe

» Madre mia amatissima
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:42 am Da tommybe

» La rotta del tè
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:37 am Da Albemasia

» Staffetta 12 - Episodio 3
Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:03 am Da Albemasia

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 12 - LA SOFFITTA



Quinto step - Vincitori e Classifiche

+17
Susanna
SisypheMalheureux
digitoergosum
ImaGiraffe
Hellionor
The Raven
paluca66
SuperGric
vivonic
Molli Redigano
Achillu
caipiroska
FedericoChiesa
CharAznable
Petunia
Asbottino
Different Staff
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Antonio Borghesi Ven Ott 29, 2021 3:18 pm

C'è un piccolo (poi mica tanto) problema da risolvere per quanto riguarda i commenti. Ho notato un caso in cui l'autore ha commentato il proprio racconto con un lungo panegirico dello stesso. Cosa, credo dia luogo all'esclusione come da regolamento. Una volta mi avete escluso perchè il tasto return del mio PC non mi aveva fatto partire il commento a ben quattro racconti. Non è la vendetta di un anziano incavolato della vita ma una semplice considerazione. E' probabile che sia sfuggito all'occhio vigile del vigile comitato del controllo di vigilanza e forse a tutti gli altri ma io cerco sempre l'uovo nel pelo e quando ne trovo uno faccio la frittata. E' una forma di pazzia? Magari sì ma... sappiate che per me è come guardare il lavoro nei cantieri o dare da mangiare ai piccioni. Oltre che andare in barca a vela e cimentarmi qui nei vari temi scansando i paletti. A parte ciò è stato un bellissimo concorso e onore ai vinti e gloria ai vincitori. Una proposta: mi piacerebbe che ci fosse un podio superiore per Akimizu. Evil or Very Mad
L'avevo postato altrove ma avrebbe dovuto essere qui.
Antonio Borghesi
Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggi : 573
Punti : 625
Infamia o lode : 3
Data di iscrizione : 08.01.21
Età : 84
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 Empty Re: Quinto step - Vincitori e Classifiche

Messaggio Da Resdei Ven Ott 29, 2021 7:05 pm

Complimenti ai tre ragazzi! 🥇🥈🥉
(Solo maschi, mannaggia ma, o donne, ci rifaremo!)
Asbo, bravissimo👏Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 1845807541Quinto step - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 1845807541 continua a cavalcare l'onda d'oro! 🏆🎠
Resdei
Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggi : 1093
Punti : 1177
Infamia o lode : 5
Data di iscrizione : 07.01.21
Età : 61
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.