A rileggerci!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
A vivonic garba questo messaggio
A Asbottino garba questo messaggio
A The Raven, Achillu, paluca66, Akimizu, Susanna e Marcog garba questo messaggio
Achi a 13 anni sono adolescenti a tutti gli effetti... te ne accorgerai prestoAchillu ha scritto:Ciao Sisyphe.
Il finale fatto così di solito non è gradito. Anche la mia editor storcerebbe il naso. Quindi non dirlo a nessuno, ma secondo me ci sta. Non so se sia più crudele il finale perché Lina muore bruciata o per l'articolo di giornale in cui l'iniziale del nome è con la N che lei odiava.
Ho gradito molto le scene in cui Lina si dimostra (a mio giudizio personale) più adolescente che ragazzina e infatti mi ha lasciato perplesso la sua età di tredici anni soprattutto perché appena compiuti.
Bellissima la scena con Sandro e il nonno; strizzi l'occhio a chi come me in queste scene ci crede davvero anche se avrei preferito che fosse un sogno piuttosto che la realtà.
Mi è piaciuto anche lo stile di scrittura e il modo in cui hai accompagnato la mia lettura dentro la scena.
Grazie e alla prossima.
A Achillu e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Quarantasette, morto che parla
Argomenti simili