Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 1
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 EmptyGio Nov 14, 2024 1:43 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

NataleBifronte - Vincitori e Classifiche

+22
ImaGiraffe
Nellone
SuperGric
FedericoChiesa
digitoergosum
Molli Redigano
Marcog
Asbottino
Danilo Nucci
Akimizu
tommybe
CharAznable
Arianna 2016
Susanna
Hellionor
Resdei
Valentina
Petunia
vivonic
paluca66
The Raven
Different Staff
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

FedericoChiesa

FedericoChiesa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie allo staff,  sempre presente e puntuale nel gestire un contest alquanto impegnativo.
Grazie a tutti i partecipanti. Si impara moltissimo in questi concorsi, sia dai commenti che si ricevono ai propri racconti che da quelli ai racconti degli altri. Ti permettono di valutare diverse prospettive: Cent cocent crapcent cu, dusent ciap.

A Arianna 2016 e Susanna garba questo messaggio

SuperGric

SuperGric
Padawan
Padawan

Mi unisco ai grazie allo staff. Siete fantastici, come sempre. Vi lovviamo di brutto.
Grazie anche a chi ha commentato senza essere in gara! Fante, Pet, Mangal, Viv. Grazie!
E mi dispiace per tutti i racconti che non sono entrati in antologia. Sono nostre creaturine e vederle scartate così è doloroso, lo so. 
Grazie a nome delle mie Ciccia, Celinia e Marta che entreranno in antologia. Sono contentissime, me l'hanno detto.
Grazie a tutte le penne, ai mostri inarrivabili, a che si cimenta, a chi cerca ogni volta di spostare i propri limiti un po' più in là e a chi commenta con il cuore nonostante i giudizi negativi al proprio racconto.
Mi sto commuovendo con tutti questi grazie.

A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Resdei, paluca66, Antonio Borghesi e ad altri garba questo messaggio

Nellone

Younglings
Younglings

E' la prima volta che provo a concorrere con voi e sono rimasto molto soddisfatto, sia per l'oggettiva qualità dei partecipanti, che per l'ottima organizzazione del tutto. Grazie ancora e spero di esserci anche alle prossime!

A Hellionor, vivonic, Petunia, Arianna 2016, Resdei, paluca66, Akimizu e ad altri garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mi unisco al coro di ringraziamenti per l'enorme lavoro dello nostro staff. 
Siete grandiosi tutti ma un ringraziamento speciale vorrei farlo al mio angelo custode  @vivonic e alla mia fata madrina  @The Raven perché senza di loro avrei mollato già molto tempo fa.

A Arianna 2016, Resdei, paluca66 e digitoergosum garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

ImaGiraffe ha scritto:Mi unisco al coro di ringraziamenti per l'enorme lavoro dello nostro staff. 
Siete grandiosi tutti ma un ringraziamento speciale vorrei farlo al mio angelo custode  @vivonic e alla mia fata madrina  @The Raven perché senza di loro avrei mollato già molto tempo fa.
Ecco, una fata madrina come @The Raven la vedrei bene in un horror erotico, o erotico horror, o uno dei due generi a scelta. Della serie il pericolo è il vostro mestiere.
@The Raven non avertene per questa battuta, mi raccomando. E' che vederti come fata... è come se vedessi me allo specchio come una Trilly... uguale. Un abbraccio a entrambi. Pace?

A vivonic, Resdei, CharAznable, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Eccomi, in ritardo ma ci sono pure io. Che dire? @Akimizu e @Asbottino si confermano i campioni che sono. Ci sarà mica un modo per metterli fuori dai giochi? 🤔😂😂
Scherzi a parte, faccio i complimenti a tutti quanti, ma in particolare ai partecipanti della sezione ragazzi. Secondo me avete scritto dei racconti che sono delle vere e proprie perle ed è un vero peccato che alcuni siano rimasti fuori dall'antologia. Posso fare una menzione speciale a @Imagiraffe? Il suo Madre Gherda è davvero un racconto stupendo, la giraffa quando riesce a incanalare bene il suo vissuto nella scrittura, senza farsi sopraffare dalle emozioni, riesce a essere di una profondità e di una delicatezza incredibili. Bravissimo, i complimenti te li meriti tutti!

A vivonic, Petunia, Resdei, Akimizu, ImaGiraffe e tommybe garba questo messaggio

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Susanna ha scritto:
ImaGiraffe ha scritto:Mi unisco al coro di ringraziamenti per l'enorme lavoro dello nostro staff. 
Ecco, una fata madrina come @The Raven la vedrei bene in un horror erotico, o erotico horror, o uno dei due generi a scelta. Della serie il pericolo è il vostro mestiere.
@The Raven non avertene per questa battuta, mi raccomando. E' che vederti come fata... è come se vedessi me allo specchio come una Trilly... uguale. Un abbraccio a entrambi. Pace?
AHAHAHAHAHAH
Sto morendo dal ridere!
Soprattutto perchè concordo soprattutto con te! Il vestito turchese si abbinerebbe perfettamente con la mia folta barba! E la bacchetta magica, col genere erotico... vabbè, lascio perdere! aahaaahahaha

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Resdei garba questo messaggio

ImaGiraffe

ImaGiraffe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

@SisypheMalheureux  Oh Grazie! Le tue parole mi fanno tanto piacere 

@The Raven Te non ti meriti niente. Io volevo farti brillare e tu mi ridi in faccia  NataleBifronte - Vincitori e Classifiche - Pagina 2 1f602

A The Raven garba questo messaggio

Antonio Borghesi

Antonio Borghesi
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Un bravissimo a tutti. Concorrenti e staff. Soprattutto quest'ultima che credo abbia fatto un lavoro notevole. Vorrei anche ringraziarvi per i commenti al mio racconto e dare qualche risposta alle vostre domande sui bambini farfalla. Primo: non ne ho uno nella mia famiglia ma conosco benissimo la terribile malattia. Secondo: era mia intenzione farvela conoscere solo perchè il nome non rende il terribile dolore di chi purtroppo la eredita. La scienza dà qualche speranza ma non fa abbastanza come in tantissimi altri casi purtroppo ed è il messaggio che volevo far passare (purtroppo ci son riuscito male) con lo scagliarmi contro il politically correct che spreca così tante energie utilissime altrove. Spero che il mio commento abbia chiarito qualche incomprensione. Grazie e ci vediamo in stanza anzi in veranda.

A vivonic, Petunia, Arianna 2016, Resdei, paluca66, Danilo Nucci e tommybe garba questo messaggio

Fante Scelto

Fante Scelto
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ringrazio della mention del post d'apertura.
Non ho potuto partecipare per mere ragioni di tempo. Novembre e dicembre sono mesi lavorativamente folli, nei quali ogni giornata si chiude tardissimo e la testa fonde il metallo.
Scrivere diventa utopia/distopia. Leggere è invece più rilassante, e poi è stato un po' come partecipare lo stesso.
Le idee per i due racconti le avevo, non ho proprio avuto il tempo di metterle su carta.

Peccato, sarà per il prossimo appuntamento.

A Hellionor, Petunia, Asbottino, Arianna 2016, caipiroska, paluca66, Danilo Nucci e ad altri garba questo messaggio

caipiroska

caipiroska
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Grazie a tutti per tutto!
Il mio computer va a singhiozzo ultimamente (ho rischiato di non finire i commenti in tempo!), ed è stato bellissimo, educativo e stimolante essere con voi anche a questo step!
W DT!!!

A Resdei e Susanna garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2