Non sei connesso Connettiti o registrati
A Achillu garba questo messaggio
Ma le trecce finte le sai fare, senza ferro ausiliare o stecchino? E il punto canestro, per mettervi dentro tutti i racconti che arriveranno?The Raven ha scritto:ahahahahaha Susanna, faccio un punto croce che scanzate... xDSusanna ha scritto:Bene, forse riuscirò a finire il costume di Babbo Natale all'uncinetto. Sono alle prese con i bordi a punto pelliccia... 'na roba!!! Punti lunghi, con un cartoncino in mezzo... @The Raven mi fai un tutorial? La lana te la spedisco io.The Raven ha scritto:Non è ancora stato fissato, a breve vi comunicheremmo una data precisa, ma indicativamente per metà dicembre!CharAznable ha scritto:Scusate. Non riesco a trovarlo io o non c'è un termine per la consegna...
Sempre che trovi quello che ti si è staccato. Me ne hanno regalato un chilo, di bottoni: mai che ci sia il numero esatto che mi serve.Danilo Nucci ha scritto:Non per vantarmi, ma io so riattaccare bottoni…
A Danilo Nucci garba questo messaggio
A Hellionor, Resdei e Susanna garba questo messaggio
A The Raven garba questo messaggio
Se non altro non ha rischiato recensioni negative su trippa advisor.ImaGiraffe ha scritto: @The Raven che volgarità!
A The Raven garba questo messaggio
A digitoergosum garba questo messaggio
A The Raven, Achillu, caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio
A Arunachala e Resdei garba questo messaggio
i dati classici:Marcog ha scritto:Ciao a tutti, forse riesco a concludere in tempo il primo racconto di Natale! So' soddisfazioni, giuro! Mi potreste spiegare cortesemente cosa mettere come dati personali nel file da allegare insieme al racconto, visto che per me è il primo? Grazie e conto di leggere presto i vostri!
A Marcog garba questo messaggio
A digitoergosum non piace questo messaggio.
A Petunia, Arianna 2016, Resdei, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
A digitoergosum garba questo messaggio
Sono alle prese col secondo: è tutto lì, ma si fa desiderare. Dai che ce la facciamo anche stavolta.digitoergosum ha scritto:Ho un solo racconto. Lo sto soffrendo
"
A Arianna 2016, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
A Arianna 2016 garba questo messaggio
A paluca66 garba questo messaggio
tommybe ha scritto:Paluca, non ho il tuo sangue freddo. Appena terminato il racconto me ne devo liberare. E pago lo scotto dei numerosi errori. Ma è più forte di me.
A tommybe garba questo messaggio
A Arianna 2016, Resdei, paluca66 e tommybe garba questo messaggio
A Arianna 2016, Resdei, Susanna e tommybe garba questo messaggio
ManzoniMic ha scritto:Ho pensato una cosa, se tutti dobbiamo commentare i racconti degli altri, per capire qual è il racconto di pincopallo dovrei solo sbattermi un attimo e vedere quale racconto non commenta. Non che mi interessi farlo, ma mi è venuto in mente questa eventualità.
A The Raven e ManzoniMic garba questo messaggio
Hai scritto bene, dovresti "solo" sbatterti; ma per esperienza ti assicuro che non è così facile da fare. Più siamo e più è difficile.ManzoniMic ha scritto:Ho pensato una cosa, se tutti dobbiamo commentare i racconti degli altri, per capire qual è il racconto di pincopallo dovrei solo sbattermi un attimo e vedere quale racconto non commenta. Non che mi interessi farlo, ma mi è venuto in mente questa eventualità.
A ManzoniMic garba questo messaggio
Poi, per quanto mi riguarda, anche quando mi sembra di capire più o meno di chi è un racconto, questo non influenza il mio voto in alcun modo.Achillu ha scritto:Hai scritto bene, dovresti "solo" sbatterti; ma per esperienza ti assicuro che non è così facile da fare. Più siamo e più è difficile.ManzoniMic ha scritto:Ho pensato una cosa, se tutti dobbiamo commentare i racconti degli altri, per capire qual è il racconto di pincopallo dovrei solo sbattermi un attimo e vedere quale racconto non commenta. Non che mi interessi farlo, ma mi è venuto in mente questa eventualità.
A paluca66, Danilo Nucci e ManzoniMic garba questo messaggio
A Achillu, paluca66 e Danilo Nucci garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Natale Bifronte
Argomenti simili