Un vero peccatovivonic ha scritto:INTERVENTO DI MODERAZIONEIl racconto "Natale a Villaluce", o - meglio - il suo Autore, è stato squalificato e, di conseguenza, non fa più parte di questo concorso.Per questo motivo viene rimosso.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Un vero peccatovivonic ha scritto:INTERVENTO DI MODERAZIONEIl racconto "Natale a Villaluce", o - meglio - il suo Autore, è stato squalificato e, di conseguenza, non fa più parte di questo concorso.Per questo motivo viene rimosso.
Già, proprio un brutto peccato. Mi spiace, dopo tanto lavorare. Speriamo sia solo un incidente di percorso e di annoverare comunque l'autore nelle prossime sfide.CharAznable ha scritto:
A SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A Achillu e tommybe garba questo messaggio
Commento cancellato per intervento di moderazione.
A Achillu, paluca66, Susanna e tommybe garba questo messaggio
Ultima modifica di vivonic il Dom Gen 02, 2022 8:58 pm - modificato 1 volta.
A The Raven garba questo messaggio
Ciao, digito. Ritirarsi con onore da una competizione è una cosa molto lontana da quella che stai prendendo in considerazione rispondendo in questa discussione.digitoergosum ha scritto:Ciao @Achillu. La tentazione di escludermi l'ho avuta anche io. Privatamente ho dato qualche informazione a una nostra amica di penna, che conosce solo in parte le mie attuali difficoltà. Proverò a rispettare gli autori e proverò a commentare tutti. Mi spiace che a ritirarsi con onore si venga bannati, non conoscevo questo vincolo, leggerò meglio le norme. Non uscirò, forse uscirò perché non riuscirò a commentare tutti (anche se ci proverò). E sarò bannato per x tempo, se dovesse accadere. Ma se hai piacere, continua a commentare gli altri racconti con la tua sensibilità, penso riconosciuta da tutti. Un caro saluto, il 2022 sarà migliore.
A Petunia e digitoergosum garba questo messaggio
A vivonic, paluca66, Susanna e CharAznable garba questo messaggio
A memoria, avevo dimenticato @Petunia. Il ringraziamento vale anche per te.Achillu ha scritto:Ringrazio @SisypheMalheureux @Molli Redigano @Antonio Borghesi @SuperGric @Byron.RN @vivonic a memoria, probabilmente ci sono altr* che non ricordo e che avevano già commentato il racconto.
Commento cancellato per intervento di moderazione.
Ultima modifica di vivonic il Dom Gen 02, 2022 8:59 pm - modificato 1 volta.
A Arunachala, vivonic e paluca66 garba questo messaggio
Stavo chiedendo la stessa cosa. Ho riletto i commenti per vedere se ci potesse essere qualche indicazione che ne palesasse l'autore ma non ne ho trovati o magari mi sono sfuggiti. Non per curiosità fine a sè stessa, sia chiaro, ma visto l'impegno di tutti per scrivere e poi commentare, la cosa mi sorprende molto, alla luce anche della proroga dei tempi non da poco.Nellone ha scritto:Si potrebbe conoscere il motivo di queste squalifiche? Oppure sarà indicato a tempo debito?
A vivonic garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A vivonic, Petunia, Susanna, ImaGiraffe, digitoergosum e tommybe garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Natale Bifronte
Argomenti simili