Vi ricordate cosa vi avevamo “promesso” dopo il settimo step? Di riproporre l’idea “utente DT” sotto diverse spoglie.
Ecco quindi per voi la bellezza di diciotto elementi selezionati dai nostri utenti più adatti allo scopo:
Immagino già le vostre facce nel leggere. Spieghiamo, dunque: i racconti dovranno contenere almeno tre di questi diciotto elementi, liberamente utilizzati. Non ci sono costrizioni spaziali o temporali, o almeno: non direttamente. Ma ci sono i generi che, per l’occasione, saranno anch’essi tre, per non avere niente da invidiare ai diciotto di cui sopra. I tre generi sorteggiati per questo step sono:
E mentre vi ho sentito mandare a quel paese in malo modo il nostro CdL e, in particolare, vivonic (al quale tutti all’unanimità avrete immediatamente attribuito la scelta del secondo dei tre generi), mi viene in mente che manca ancora da dirvi la protagonista di questo imperdibile appuntamento; Signore e Signori, ecco a voi Sua Maestà:
Per inviare i vostri racconti avete tempo fino alle
I racconti, come di consueto, verranno postati non appena terminati i controlli e, in base alla mole di lettura, decideremo con giudizio se festeggiare insieme ai vincitori il Natale, il Capodanno o l’Epifania.
Per qualsiasi domanda, vivonic e The Raven sono sempre reperibili, in privato oppure in calce a questo post.
· I racconti devono avere un minimo di 6.000 e un massimo di 18.000 battute, spazi inclusi. Non è prevista nessuna tolleranza a riguardo.
· È richiesta per tutti i partecipanti la formattazione giustificata a carattere 13 Times New Roman, interlinea singola. I racconti che non rispetteranno questa formattazione verranno d’ufficio ricondotti alla stessa, e lo staff sarà sollevato da qualsiasi tipo di responsabilità per errori che dovessero risultare da questa operazione.
Vi rimandiamo al regolamento completo al link:
https://www.differentales.org/t229-different-rooms
Buon divertimento a tutti!