Mi chiedevo se questa cucina avrà i fuochi a gas o a induzione. O una stufa a legna.
Sì, sì. Bene, bene.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
A Achillu garba questo messaggio
Fante Scelto ha scritto:Allora, due cose, anzi due domande.
1) Federico Chiesa è l'utente o il giocatore? (so che direte "entrambi" ma dovevo chiederlo per forza..)
2) Ma sono io o CHARAZNABLE ha cambiato modo in cui è scritto il nick?
Vi prego ditemi che è cambiato perché sennò l'alternativa è che l'ho sempre letto sbagliato.
Fante Scelto ha scritto:Allora, due cose, anzi due domande.
1) Federico Chiesa è l'utente o il giocatore? (so che direte "entrambi" ma dovevo chiederlo per forza..)
Vi prego ditemi che è cambiato perché sennò l'alternativa è che l'ho sempre letto sbagliato.
Molli Redigano ha scritto:Sulla cucina c'avevo azzeccato.
Mi chiedevo se questa cucina avrà i fuochi a gas o a induzione. O una stufa a legna.
Sì, sì. Bene, bene.
Il calciatore.Fante Scelto ha scritto:Allora, due cose, anzi due domande.
Ultima modifica di vivonic il Gio Nov 17, 2022 10:28 am - modificato 1 volta.
A Fante Scelto garba questo messaggio
A vivonic, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
Io avevo proposto Akimizu perché mi ricordavo qualcosa del genere, ma il web non ci ha aiutato...vivonic ha scritto:Akimizu ha scritto:Io non ci sono... Comunque Akimizu è una delle katane di Zoro, detta anche Shusui, che si scrive infatti con gli stessi kanji di Akimizu 秋水 ovvero acqua d'autunno. È una bellissima spada nera... Così, tanto per dire...
A Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, Danilo Nucci e Akimizu garba questo messaggio
A Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A Midgardsormr, vivonic, Petunia, paluca66, Mac e tommybe garba questo messaggio
A Achillu e Resdei garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
ImaGiraffe ha scritto:Io sto amando ogni lato di questi paletti però ho una richiesta o una preghiera. Chiamatela come vi pare.
I generi sono molto particolare e portano con se molte “informazioni” quindi credo che i racconti saranno ricchi di dettagli, magari sconosciuti.
Esempio:
Steampunk. Oggetti non di uso comune magari con mille e più ingranaggi e pure inventanti.
Odepoirco (mamma mia quanto mi fa ridere questa parola) magari il viaggio è verso una meta lontana sconosciuta con una cultura sconosciuta ricca di nome e folklore
Epico. Con i suoi miti, leggende divinità e battaglie.
Insomma ogni genere credo richieda la giusta dose di mente aperta. La mia preghiera è appunto di essere aperti alla scoperta perché sarebbe molto triste trovare i commenti che dicono “ci sono troppe informazioni” oppure “non ho capito” ecc ecc .
Chiedo scusa agli Admin se ho espresso questo pensierino, spero di non essere stato inappropriato.
A Achillu e tommybe garba questo messaggio
Se rispetta il genere... Lo sai solo tu questoCharAznable ha scritto:Domanda stupida:
"i racconti dovranno contenere almeno tre di questi diciotto elementi, liberamente utilizzati. Non ci sono costrizioni spaziali o temporali, o almeno: non direttamente."
I personaggi, reali o meno, portano con loro un vincolo temporale, giusto? O possiamo ignorare anche questo? (Tipo, il Pelide potrebbe apparire in un racconto ambientato nei primi del 900?)
Nessuna variazione, 6.000-18.000 con la stessa tolleranza del 10%.Midgardsormr ha scritto:Scusate egregi mietitori di paletti, ma una domanda mi sorge spontanea.
Il limite di caratteri? Sempre 18.000?
A Midgardsormr garba questo messaggio
In senso lato, io ci sono già. Almeno come cognome…vivonic ha scritto:Inoltre, visto che questo step è all'insegna del "tre", ai primi tre di voi che ne faranno richiesta verrà riservata la possibilità di aggiungersi alla lista dei quindici già selezionati.
I vincitori sono: Achillu, CharAznable, Akimizu.
Su questo paletto siete sempre stati intolleranti, mi risulta.vivonic ha scritto:Nessuna variazione, 6.000-18.000 con la stessa tolleranza del 10%.Midgardsormr ha scritto:Scusate egregi mietitori di paletti, ma una domanda mi sorge spontanea.
Il limite di caratteri? Sempre 18.000?
Ma infatti quello è merito tuo ehM. Mark o'Knee ha scritto:In senso lato, io ci sono già. Almeno come cognome…vivonic ha scritto:Inoltre, visto che questo step è all'insegna del "tre", ai primi tre di voi che ne faranno richiesta verrà riservata la possibilità di aggiungersi alla lista dei quindici già selezionati.
I vincitori sono: Achillu, CharAznable, Akimizu.
A M. Mark o'Knee garba questo messaggio
A Hellionor e digitoergosum garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 10 - La cucina » Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti
Argomenti simili