Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 15 - Episodio 1
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyIeri alle 10:39 pm Da M. Mark o'Knee

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 18/11/2024
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyIeri alle 11:05 am Da Achillu

» Staffetta 12 - Episodio 5
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyIeri alle 12:03 am Da Albemasia

» Staffetta 13 - Episodio 4
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyLun Nov 18, 2024 8:33 am Da CharAznable

» staffetta 16 - Episodio 1
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyDom Nov 17, 2024 12:26 pm Da Albemasia

» Vincitori Fulminati
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyDom Nov 17, 2024 1:12 am Da caipiroska

» Pachamama! Quinto Step. Info e paletti
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptySab Nov 16, 2024 2:04 pm Da Albemasia

» Un Natale senza Gesù
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyGio Nov 14, 2024 4:46 pm Da tommybe

» Staffetta 9 - Episodio 5
Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 EmptyGio Nov 14, 2024 1:43 pm Da Albemasia

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti

+21
tommybe
Arianna 2016
The Raven
M. Mark o'Knee
Resdei
ImaGiraffe
Mac
Midgardsormr
Danilo Nucci
Fante Scelto
Molli Redigano
Akimizu
FedericoChiesa
Susanna
paluca66
CharAznable
Achillu
Byron.RN
Petunia
vivonic
Different Staff
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Mancano due ore allo scoccare della campanella. Volevo purtroppo segnalare che non ho ricevuto la conferma di ricezione del plico.

A Petunia garba questo messaggio

https://linktr.ee/Achillu

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Confermo che tutti i racconti arrivano, anche se non vi è arrivata la mail! Smile
Ho recuperato alcuni testi dall'indirizzo mail non dedicato a DR, occhio agli invii! Smile
Ancora un'oretta per i ritardatari! Smile
Buongiorno!

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Arianna 2016 e Achillu garba questo messaggio

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Inviato adesso. Un parto quadrigemellare... 
Però ce l'ho fatta. Smile

A Petunia, Asbottino, Achillu, Akimizu e tommybe garba questo messaggio

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Inviato anche io 🤟

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Petunia, Arianna 2016, Achillu e Akimizu garba questo messaggio

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non ho inviato ma mi piacerebbe comunque sviluppare quello che ho scritto. Spero di riuscire a postarlo nella sezione racconti a step concluso. In bocca al lupo a tutti!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia, Achillu, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Non ho inviato ma mi piacerebbe comunque sviluppare quello che ho scritto. Spero di riuscire a postarlo nella sezione racconti a step concluso. In bocca al lupo a tutti!
Diciamo che ti sei assunto una sorta di impegno morale, aspettiamo il tuo racconto e, spero, i tuoi commenti ai racconti dello step 10

A Achillu garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Waiting step 10 "The Kitchen" 🔥🍳  @Susanna Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 Img20218

A Petunia, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Vin brûlé… ottima idea 👍

A Molli Redigano garba questo messaggio

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Petunia ha scritto:Vin brûlé… ottima idea 👍
Sì sono bustine per il vin brulè, ma io speravo le usasse "copiosamente" nel periodo del 10° step, magari con una base a buona gradazione alcolica! Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 4049221606 Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 4049221606 vabbè, comunque sono molto buone anche con acqua, se piacciono i sapori pizzicanti.

A Molli Redigano garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Susanna ha scritto:
Petunia ha scritto:Vin brûlé… ottima idea 👍
Sì sono bustine per il vin brulè, ma io speravo le usasse "copiosamente" nel periodo del 10° step, magari con una base a buona gradazione alcolica! Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 4049221606 Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti - Pagina 5 4049221606  vabbè, comunque sono molto buone anche con acqua, se piacciono i sapori pizzicanti.

La foto è ingannevole, ma vi assicuro che nella tazza c'è Barbera del Piemonte D.o.c.g.

A Achillu e Susanna garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5