Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
A Petunia garba questo messaggio
A Arianna 2016 e Achillu garba questo messaggio
A Petunia, Asbottino, Achillu, Akimizu e tommybe garba questo messaggio
A Petunia, Arianna 2016, Achillu e Akimizu garba questo messaggio
A Petunia, Achillu, paluca66 e Akimizu garba questo messaggio
Diciamo che ti sei assunto una sorta di impegno morale, aspettiamo il tuo racconto e, spero, i tuoi commenti ai racconti dello step 10CharAznable ha scritto:Non ho inviato ma mi piacerebbe comunque sviluppare quello che ho scritto. Spero di riuscire a postarlo nella sezione racconti a step concluso. In bocca al lupo a tutti!
A Achillu garba questo messaggio
A Petunia, Susanna e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Molli Redigano garba questo messaggio
Sì sono bustine per il vin brulè, ma io speravo le usasse "copiosamente" nel periodo del 10° step, magari con una base a buona gradazione alcolica! vabbè, comunque sono molto buone anche con acqua, se piacciono i sapori pizzicanti.Petunia ha scritto:Vin brûlé… ottima idea
A Molli Redigano garba questo messaggio
Susanna ha scritto:Sì sono bustine per il vin brulè, ma io speravo le usasse "copiosamente" nel periodo del 10° step, magari con una base a buona gradazione alcolica! vabbè, comunque sono molto buone anche con acqua, se piacciono i sapori pizzicanti.Petunia ha scritto:Vin brûlé… ottima idea
A Achillu e Susanna garba questo messaggio
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 10 - La cucina » Different Rooms 10 - La Cucina - Parametri e Paletti
Argomenti simili