Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Terzo Step

+20
Fante Scelto
caipiroska
The Raven
miichiiiiiiiiiii
Antonio Borghesi
Byron.RN
ImaGiraffe
Midgardsormr
Resdei
Petunia
paluca66
CharAznable
vivonic
Susanna
Achillu
Akimizu
SisypheMalheureux
Arianna 2016
Molli Redigano
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 8:17 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Anch'io dovrei finire di scrivere un racconto che, in ogni caso,  non mi convincerà... eppure stasera con mia moglie sono tornato a teatro a distanza di un anno e mezzo dall'ultima volta. Ed ero emozionato come un bambino la mattina di Natale quando vede i regali sotto l'albero.

Cos'hai visto di bello?

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

152step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 9:49 am

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Il filo di mezzogiorno, tratto dal libro di Goliarda Sapienza, regia di Mario Martone, interpretato da una straordinaria Donatella Finocchiaro.

A CharAznable garba questo messaggio

153step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 10:53 am

Ospite

Ospite

Brava e bella Donatella Finocchiaro. Martone è tra i migliori registi.

154step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 10:36 pm

Midgardsormr

Midgardsormr
Padawan
Padawan

Scusate l'assenza, ma l'ultimo periodo a lavoro è stato pressante (per fortuna).
Ho terminato questa sera il racconto, domani lo revisiono e vada come vada!

Ultima modifica di Midgardsormr il Gio Giu 03, 2021 10:58 pm - modificato 1 volta.

Tutti devono morire. Tutti devono servire.

A Resdei e Susanna garba questo messaggio

155step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 10:53 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ho l'impressione che questo terzo step di Different Rooms sia molto sentito. Magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione.

156step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 11:03 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Avendo un impegno piacevole ma impegnativo che mi avrebbe impedito di perfezionare il racconto l'ho spedito con molto anticipo. So bene che è "attaccabile" ma lo spirito di questa comunità è il confronto, il rispetto e soprattutto il divertimento. Spero che a qualcuno possa piacere il mio racconto che comunque parte da paletti veramente tosti. Non riuscirò a commentare fino al 12 giugno ma dal cellulare comincerò a leggere tutti i racconti e a farmi una idea. Forza ragazzi!

A Hellionor, vivonic, Arianna 2016 e paluca66 garba questo messaggio

157step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 11:12 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io finalmente in questo momento sono riuscita a iniziare, ma appunto sono in alto mare. Domani scuola tutta la mattina, poi scrutini... Boh...

158step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 11:13 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Come invidio chi riesce a fare tutto per tempo!  study

159step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 11:23 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono quasi arrivato in fondo, ero convinto che il termine scadesse stasera e scoprire di avere ancora 24 ore a disposizione è stato, allo stesso tempo, una bella sorpresa e un incentivo a farcela anche stavolta. Spero proprio di riuscire a chiuderlo domani sera anche se mettersi davanti al pc a scrivere dopo una giornata intera di dichiarazioni dei redditi non è sempre semplice. Ci proverò, non avrò probabilmente il tempo di rileggere e revisionare, ma dopo il bellissimo messaggio di digito qui sopra, non partecipare sarebbe veramente un peccato.

A Arianna 2016, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio

160step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 11:41 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Io sono quasi arrivato in fondo,  ero convinto che il termine scadesse stasera e scoprire di avere ancora 24 ore a disposizione è stato, allo stesso tempo, una bella sorpresa e un incentivo a farcela anche stavolta.  Spero proprio di riuscire a chiuderlo domani sera anche se mettersi davanti al pc a scrivere dopo una giornata intera di dichiarazioni dei redditi non è sempre semplice. Ci proverò,  non avrò probabilmente il tempo di rileggere e revisionare, ma dopo il bellissimo messaggio di digito qui sopra,  non partecipare sarebbe veramente un peccato.

Dai Paluca, tu coi numeri ci sai fare, li maneggi a tuo piacimento. Dopo i 730 torni a casa e scrivi il finale in quattro e quattr'otto.

A paluca66 garba questo messaggio

161step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 11:43 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dai dai!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

162step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 12:30 am

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Io sono quasi arrivato in fondo,  ero convinto che il termine scadesse stasera e scoprire di avere ancora 24 ore a disposizione è stato, allo stesso tempo, una bella sorpresa e un incentivo a farcela anche stavolta.  Spero proprio di riuscire a chiuderlo domani sera anche se mettersi davanti al pc a scrivere dopo una giornata intera di dichiarazioni dei redditi non è sempre semplice. Ci proverò,  non avrò probabilmente il tempo di rileggere e revisionare, ma dopo il bellissimo messaggio di digito qui sopra,  non partecipare sarebbe veramente un peccato.

Ecco, una cosa che davvero non invidio sono le dichiarazioni dei redditi.   affraid

163step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 7:52 am

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Mi sa che siamo tutti nella stessa barca, accipicchia (scusate ma sono già entrata nel ruolo di maestra oggi e quindi niente parolacce).
Oggi seconda dose di Astra zeneca alle 3 e poi a casa a finire il racconto.
Baciotti

A Resdei e paluca66 garba questo messaggio

Molli Redigano

Molli Redigano
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Meditazione profonda nella stanza da bagno

La puzza nell'aria, di carta il consumo

E' stato come tessere la tela di un ragno

E di colpo la puzza si è trasformata in profumo.

Mi sarebbe piaciuto scrivere un'epistola

Commento dopo commento, questo testo è "the best"

Mi fa male la chiappa, maledetta fistola

E il dolore m'ha portato nella polvere del west.

Spazzolini da denti come tanti paletti

Un lavaggio del cervello che a fatica sostengo

Trama contorta, personaggi maledetti

La prossima gita la farò a Pettinengo.

Non so se questa poesia è pertinent(e)

E' una dichiarazione (d'amore), come il 730

Scrivere è fatica, impegno, a volte la penna stenta

Ma il bello è questo, perché qui tutto è different(e).

A Hellionor, The Raven, Petunia, Byron.RN, Achillu, Resdei, paluca66 e ad altri garba questo messaggio

165step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 9:57 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:Ho l'impressione che questo terzo step di Different Rooms sia molto sentito. Magari mi sbaglio, ma ho questa sensazione.
Molto sentito? Molto sentito? Cos'è, un eufemismo per dire che non ci si salta fuori? Indovinato. Oggi devo inviarlo 'sta crostata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di racconto, che poi saò assente per qualche giorno.
Vada come vada, le accoppiate di questo step non si sono incastrate nel periodo.
confused No

A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

166step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 3:10 pm

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Vaccino rimandato a domani, sono terminate le seconde dosi... Una bestemmia ci starebbe proprio bene....

A Petunia, Achillu, Akimizu e digitoergosum garba questo messaggio

167step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 3:18 pm

Achillu

Achillu
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Spoiler:

168step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 3:22 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Hellionor ha scritto:Vaccino rimandato a domani, sono terminate le seconde dosi... Una bestemmia ci starebbe proprio bene....
Nooooooo....
Io l'ho fatto lunedì, Johnoson monodose e non se ne parla più (però lunedì sera febbre alta e martedì uno straccio per tutto il giorno...)

A Hellionor, Petunia, Achillu e digitoergosum garba questo messaggio

169step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 3:29 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Hellionor ha scritto:Vaccino rimandato a domani, sono terminate le seconde dosi... Una bestemmia ci starebbe proprio bene....
Nooooooo!!!!

A Hellionor garba questo messaggio

170step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 3:30 pm

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Spoiler:
Nooooooo!!! (2)

A Petunia, Achillu e paluca66 garba questo messaggio

171step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 3:48 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Achillu ha scritto:
Spoiler:
Crostata appena sfornata, aspetto si raffreddi poi spedisco.
Ma se non verrà accettata, non sarà colpa del Comitato di lettura e dei loro criteri: quando le celluline grigie girano da un'altra parte...

A digitoergosum garba questo messaggio

172step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 4:00 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Simil racconto inviato: per due o tre giorni sarò assente e quindi auguro buon lavoro a chi sta completando lo sforzo, buona lettura al CdL, che - se i commenti dicono tanto - avranno un bel da fare. Ci risentiamo per i commenti: ma come sono curiosa!!!!

A Hellionor, Resdei e digitoergosum garba questo messaggio

173step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 5:58 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:
Nooooooo....
Io l'ho fatto lunedì, Johnoson monodose e non se ne parla più (però lunedì sera febbre alta e martedì uno straccio per tutto il giorno...)
Spiace, ma almeno sei a posto. Seconda dose a luglio, quindi sono una semavaccinata, scritto giusto.

174step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 8:01 pm

Ospite

Ospite

Hai aspettato tanto, un giorno in più cosa vuoi che sia.
Ho ripetuto un verso dei Pooh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

175step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 7 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 10:13 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Mancano meno di due ore, giusto? Che se non mi addormento comincio subito. 🤭

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo