Susanna ha scritto:Nell'era moderna, uno scambio di mail potrebbe rientrare nel genere epistolare? Non è una domanda stupidella vero? Nel 1968 Internet era fantascienza, ma...
Immagino di sì. Ma visto che i paletti temporali sono 1968 e 1492...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Susanna ha scritto:Nell'era moderna, uno scambio di mail potrebbe rientrare nel genere epistolare? Non è una domanda stupidella vero? Nel 1968 Internet era fantascienza, ma...
Lo psicologo è disponibile solo per la sindrome da terzo step o anche per altre patologie?Susanna ha scritto:Uno psicologo sull tastiera ce l'ho: siccome le prime tre sedute sono gratis, oggi ne approfitto. Ma che effetti 'ste stanze, 'na bomba.paluca66 ha scritto:Non so se possa esserti d'aiuto ma non sei l'unica...miichiiiiiiiiiii ha scritto:Mi trovo in difficoltà!
Aiuto!
A miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
A The Raven, Achillu e ImaGiraffe garba questo messaggio
Ma spero davvero che tu sia dei nostri anche in questo step, avere la possibilità di leggere quello che scrivi, così come per tutti gli altri è arricchente e più siamo sempre meglio è...miichiiiiiiiiiii ha scritto:Comunque buona fortuna a tutti, ma soprattutto buona scrittura!
A vivonic, Achillu e miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
Assolutamente sìSusanna ha scritto:Nell'era moderna, uno scambio di mail potrebbe rientrare nel genere epistolare? Non è una domanda stupidella vero? Nel 1968 Internet era fantascienza, ma...
A Arianna 2016 garba questo messaggio
Io questo me lo ricordavo, ma non l'ho detto...The Raven ha scritto:Salve, ammetto che l'ambientazione a Pettinengo la partorii io...
Penso si stia specializzando in "scrittori che non ci saltano fuori dopo esserci saltati dentro".E' un tipo strano, secondo me non tanto a posto: oggi portava una maglietta con su disegnata una bambina con una biro in mano. Sul davanti della maglietta. E continuava a passarsi una mano nella scollatura, come avesse messo il davanti nel didietro. Ma, sai si trova di tutto nella cassetta della pubblicità: buoni per pizze gratis, il catalogo del negozio di hobby per chi non ha hobby, psicoanalisti...Achillu ha scritto:Lo psicologo è disponibile solo per la sindrome da terzo step o anche per altre patologie?Susanna ha scritto:Uno psicologo sull tastiera ce l'ho: siccome le prime tre sedute sono gratis, oggi ne approfitto. Ma che effetti 'ste stanze, 'na bomba.paluca66 ha scritto:Non so se possa esserti d'aiuto ma non sei l'unica...miichiiiiiiiiiii ha scritto:Mi trovo in difficoltà!
Aiuto!
A Achillu garba questo messaggio
2x2=4 racconti. Mettine da parte per i prossimi step. Mai buttare niente. E non tirare l'acqua.CharAznable ha scritto:Ho due idee per entrambi i generi, proverò a portarli avanti in parallelo.
A Hellionor, The Raven, Petunia, Achillu, paluca66, Akimizu, Susanna e ad altri garba questo messaggio
E vedo che ti sei limitata! Non farlo, dai spazio alla creatività, alle sensazioni del momento, al tuo essere più...(spregevolmente sincero) meno... insomma, se tanto mi da tanto ne vedremo delle belle. Io qualcosa mi sto costruendo, vorrei qualcosa di leggero, magari di insensato, tanto finto da sembrare vero, e tanto vero da essere improponibile. Certo che DT ti cambia molto, ma molto molto.caipiroska ha scritto:Reazione ufficiale:
Wow! Che bei paletti! Sono impegnativi ma molto stimolanti!
Reazione reale:
#!!!§**#°;:???%-+!...zzo!
caipiroska ha scritto:Reazione ufficiale:
Reazione reale:
E che ci erano sembrati complicati. Qusto è già ad un altro livello di tostaggine, anche se chissà il futuro cosa ci riserverà. Comunque vadano le cose, le combinazioni si prestano alla fantasia più sfrenata (anche se mi era venuto in mente perversa): se tanto mi da tanto, sarà una bella prova anche commentare.CharAznable ha scritto:caipiroska ha scritto:Reazione ufficiale:
Reazione reale:
Pensa cosa abbiamo combinato lo step precedente con paletti relativamente più semplici...
A vivonic e ImaGiraffe garba questo messaggio
A Akimizu garba questo messaggio
A SisypheMalheureux garba questo messaggio
vivonic ha scritto:Sì, Aki. Mi sembra una commistione più che valida (pensavo proprio a questo )
vivonic ha scritto:Sul mercenario... È qualcuno che compie un'attività per lucrare, cioè la sua professione deve essere quella di guadagnare dei soldi... Poi è faticoso risponderti così, dipende da come lo inserisci nel tuo racconto...
A vivonic garba questo messaggio
Per ora anche io. Ho avuto un paio di idee ma le ho abbandonate.Daniloraineri ha scritto:Io onestamente non saprei proprio cosa scrivere. Giuro.
A digitoergosum garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 3 - Il Bagno » Different Rooms - Terzo Step
Argomenti simili