Akimizu ha scritto:Per ora anche io. Ho avuto un paio di idee ma le ho abbandonate.Daniloraineri ha scritto:Io onestamente non saprei proprio cosa scrivere. Giuro.
Idem. Qualsiasi idea mi venga, non riesco a farci entrare il genere o i paletti.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Akimizu ha scritto:Per ora anche io. Ho avuto un paio di idee ma le ho abbandonate.Daniloraineri ha scritto:Io onestamente non saprei proprio cosa scrivere. Giuro.
A vivonic, Antonio Borghesi, Akimizu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio
A Fante Scelto, Akimizu e SisypheMalheureux garba questo messaggio
Fante Scelto ha scritto:... qualcuno che fa lavoro sporco per soldi.
A ImaGiraffe e CharAznable garba questo messaggio
A vivonic e SisypheMalheureux garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
Antonio Borghesi ha scritto:Io avrei anche finito. Magari lo rileggo per capire se tutti i paletti sono stati piantati giusti.
A Resdei e Antonio Borghesi garba questo messaggio
Non è che ne scriveresti uno anche per me...?Antonio Borghesi ha scritto:Io avrei anche finito. Magari lo rileggo per capire se tutti i paletti sono stati piantati giusti.
A Achillu, Antonio Borghesi, Susanna e digitoergosum garba questo messaggio
A Resdei garba questo messaggio
Di solito sono io ad aver problemi con le tartarughe...Byron.RN ha scritto:Antonio Borghesi ha scritto:Io avrei anche finito. Magari lo rileggo per capire se tutti i paletti sono stati piantati giusti.
Tony, tu sei il ghepardo della scrittura.
Non fa in tempo a uscire un concorso che tu hai già finito, mentre gli altri sono ancora lì a girarsi i pollici come...tartarughe.
Me compreso.
Non ti piacciono Achi?Achillu ha scritto:Di solito sono io ad aver problemi con le tartarughe...Byron.RN ha scritto:Antonio Borghesi ha scritto:Io avrei anche finito. Magari lo rileggo per capire se tutti i paletti sono stati piantati giusti.
Non fa in tempo a uscire un concorso che tu hai già finito, mentre gli altri sono ancora lì a girarsi i pollici come...tartarughe.
Me compreso.
Ricordi molto bene e ti ringrazio.Byron.RN ha scritto:Non ti piacciono Achi?Achillu ha scritto:Di solito sono io ad aver problemi con le tartarughe...Byron.RN ha scritto:Antonio Borghesi ha scritto:Io avrei anche finito. Magari lo rileggo per capire se tutti i paletti sono stati piantati giusti.
Me compreso.
Io ricordo che avevi scritto per ink una favola con protagonista una piccola tartaruga con tema la diversità. Mi era piaciuta. Ricordo bene?
A Byron.RN garba questo messaggio
A Achillu garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio
crostataSusanna ha scritto:Il brogliaccio del racconto ce l'ho mezzo in testa e mezzo su file.
Più ci penso e più penso che vincerò, se non altro il premio per essere il più in sintonia con la stanza dello step. A buon intendit* basta una parola di 8 lettere: c...a.
A digitoergosum garba questo messaggio
mi devi il costo di portare l'imac in lavanderia. Stavo mangiando un gelato quando ho aperto il post... e ora vedo un po' qui e un po' là, biscotto e straciatella. Bellissima, la crostata, sei un grande!Achillu ha scritto:crostataSusanna ha scritto:Il brogliaccio del racconto ce l'ho mezzo in testa e mezzo su file.
Più ci penso e più penso che vincerò, se non altro il premio per essere il più in sintonia con la stanza dello step. A buon intendit* basta una parola di 8 lettere: c...a.
A Achillu e digitoergosum garba questo messaggio
Mi scuserai la curiosità, ma proprio non resisto. Achillu, che cosa hai intesta nella foto del profilo. La prima cosa che è venuta in mente è stato un cubetto tipo lego, di quelli per i bambini piccoli, ma gigante. Magari è un cestino da ufficio, ma potrei saperlo?Achillu ha scritto:crostataSusanna ha scritto:Il brogliaccio del racconto ce l'ho mezzo in testa e mezzo su file.
A Achillu garba questo messaggio
È un secchio contenitore per Lego Duplo, non ricordo se originali o compatibili.Susanna ha scritto:Mi scuserai la curiosità, ma proprio non resisto. Achillu, che cosa hai intesta nella foto del profilo. La prima cosa che è venuta in mente è stato un cubetto tipo lego, di quelli per i bambini piccoli, ma gigante. Magari è un cestino da ufficio, ma potrei saperlo?
A Susanna garba questo messaggio
A Hellionor, vivonic, Petunia, Byron.RN, Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e ad altri garba questo messaggio
miichiiiiiiiiiii ha scritto:WOW, ci sono riuscita... :34:e anche questa volta sfida accettata!
A Achillu e miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 3 - Il Bagno » Different Rooms - Terzo Step
Argomenti simili