Finito di scrivere poco meno di un'oretta fa, una rapida rilettura con correzione di un paio di refusi e via!
(Ammesso che superi il vaglio della giuria e dei paletti) credo che la voglia di partecipare, il gusto di scrivere e confrontarsi, il piacere di fare parte di questo splendido gruppo mi hanno permesso di inviare qualcosa che sicuramente non è a livello di ciò che ho letto negli step precedenti, superando quel timore, quella naturale ritrosia nell'esporsi con qualcosa che è comunque una parte di noi stessi (qualsiasi cosa scriviamo lo è) anche se bruttina, un po' mal riuscita per la fretta.
Come ho spesso scritto, sono qua per imparare, per crescere e solo scrivendo e sottomettendomi al giudizio di persone abituate a scrivere e a pubblicare , potrò sperare di farlo.
E allora, prima di cominciare con la lettura e i commenti, voglio ringraziare ancora una volta innanzitutto chi tiene le redini di questo bellissimo luogo; ma anche tutti coloro che scrivono, commentano, dedicano il loro tempo ai propri e agli altrui racconti.
non vedo l'ora di leggervi e commentarvi.