Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Terzo Step

+20
Fante Scelto
caipiroska
The Raven
miichiiiiiiiiiii
Antonio Borghesi
Byron.RN
ImaGiraffe
Midgardsormr
Resdei
Petunia
paluca66
CharAznable
vivonic
Susanna
Achillu
Akimizu
SisypheMalheureux
Arianna 2016
Molli Redigano
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 10:50 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dai Arianna, io ho appena inviato!
Finito di scrivere poco meno di un'oretta fa, una rapida rilettura con correzione di un paio di refusi e via!
(Ammesso che superi il vaglio della giuria e dei paletti) credo che la voglia di partecipare, il gusto di scrivere e confrontarsi, il piacere di fare parte di questo splendido gruppo mi hanno permesso di inviare qualcosa che sicuramente non è a livello di ciò che ho letto negli step precedenti, superando quel timore, quella naturale ritrosia nell'esporsi con qualcosa che è comunque una parte di noi stessi (qualsiasi cosa scriviamo lo è) anche se bruttina, un po' mal riuscita per la fretta.
Come ho spesso scritto, sono qua per imparare, per crescere e solo scrivendo e sottomettendomi al giudizio di persone abituate a scrivere e a pubblicare , potrò sperare di farlo.
E allora, prima di cominciare con la lettura e i commenti, voglio ringraziare ancora una volta innanzitutto chi tiene le redini di questo bellissimo luogo; ma anche tutti coloro che scrivono, commentano, dedicano il loro tempo ai propri e agli altrui racconti.
non vedo l'ora di leggervi e commentarvi.

A Petunia, Arianna 2016, Resdei, caipiroska, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

177step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 10:57 pm

Ospite

Ospite

Caro Paluca, io credo, vista l'età, che noi siamo qui per 'essere', per sentirci vivi, presenti.

178step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 11:25 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

con il fiatone e con l'affanno, dovuti anche all'età,    step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 3931930528

HO INVIATO! (je l'ho fatta!)   

se mi accettano,  step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 4049221606   ci sono

A Arianna 2016, Achillu, caipiroska, Akimizu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

179step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 11:32 pm

The Raven

The Raven
Admin
Admin

Siamo ancora in attesa dei ritardatari! Domani speriamo di vagliare gli ultimi racconti arrivati e di partire il prima possibile!
Vi posso solo anticipare che stavolta, a livello qualitativo, gli autori di DT hanno partorito delle robe che voi umani...

REACH OUT AND TOUCH FAITH!                                                                                               Sembrano di sognante demoni gli occhi, e i rai
                                                                                         del lume ognor disegnano l’ombra sul pavimento,
né l’alma da quell’ombra lunga sul pavimento
sarà libera mai!
Quel vizio che ti ucciderà
non sarà fumare o bere,
ma è qualcosa che ti porti dentro,
cioè vivere.

A Achillu, Resdei, caipiroska, paluca66, ImaGiraffe, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

180step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 11:55 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

paluca66 ha scritto:Dai Arianna, io ho appena inviato!
Finito di scrivere poco meno di un'oretta fa, una rapida rilettura con correzione di un paio di refusi e via!
(Ammesso che superi il vaglio della giuria e dei paletti) credo che la voglia di partecipare, il gusto di scrivere e confrontarsi, il piacere di fare parte di questo splendido gruppo mi hanno permesso di inviare qualcosa che sicuramente non è a livello di ciò che ho letto negli step precedenti, superando quel timore, quella naturale ritrosia nell'esporsi con qualcosa che è comunque una parte di noi stessi (qualsiasi cosa scriviamo lo è) anche se bruttina, un po' mal riuscita per la fretta.
Come ho spesso scritto, sono qua per imparare, per crescere e solo scrivendo e sottomettendomi al giudizio di persone abituate a scrivere e a pubblicare , potrò sperare di farlo.
E allora, prima di cominciare con la lettura e i commenti, voglio ringraziare ancora una volta innanzitutto chi tiene le redini di questo bellissimo luogo; ma anche tutti coloro che scrivono, commentano, dedicano il loro tempo ai propri e agli altrui racconti.
non vedo l'ora di leggervi e commentarvi.

Bello o brutto, l'ho finito e appena inviato! Con scrutinio che si è prolungato fin quasi alle otto di sera! Ho dovuto saltare il mio palugo post-cena, per scrivere.
E come poi mi capita tutte le volte, ora sono felicissima di avere fatto tutta questa fatica e di avercela fatta!

A Hellionor, Resdei, caipiroska, paluca66, Akimizu e CharAznable garba questo messaggio

181step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Giu 04, 2021 11:59 pm

Akimizu

Akimizu
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Io ho inviato ieri, devo dire che è stata dura, una specie di maratona a ostacoli. Mi consola leggendovi qui sapere che non sono il solo a essersi cotto il cervello per trovare una quadra ai vincoli dello step (+_+)

A Hellionor, Arianna 2016, caipiroska, paluca66, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

182step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Sab Giu 05, 2021 1:52 pm

Hellionor

Hellionor
Admin
Admin

Susanna ha scritto:
paluca66 ha scritto:
Hellionor ha scritto:Vaccino rimandato a domani, sono terminate le seconde dosi... Una bestemmia ci starebbe proprio bene....
Nooooooo....
Io l'ho fatto lunedì, Johnoson monodose e non se ne parla più (però lunedì sera febbre alta e martedì uno straccio per tutto il giorno...)
Spiace, ma almeno sei a posto. Seconda dose a luglio, quindi sono una semavaccinata, scritto giusto.
Ma sì, il fastidio è che il rimando mi è arrivato due ore prima dell'appuntamento, tutto lì. Abbiamo fatto  i salti mortali in asilo per coprire la giornata visto che entrambe noi maestre di quella classe avremmo dovuto vaccinarci ieri.  
Penso che lavorare con la mascherina chirurgica invece che con la Ffp2 sarà bellissimo, a luglio 😊

A Arianna 2016 garba questo messaggio

183step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Lun Giu 07, 2021 2:35 pm

Ospite

Ospite

Aki, se hai scritto un Western a Pettinengo, sei un eroe.

184step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Lun Giu 07, 2021 3:16 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Tommybe ha scritto:Aki, se hai scritto un Western a Pettinengo, sei un eroe.

Secondo me, potrebbe averlo fatto sul serio.

185step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Lun Giu 07, 2021 3:25 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Curioso, tanto, di leggervi. Mi sorprenderete, già lo so. Come al secondo step.

186step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 8 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Lun Giu 21, 2021 7:23 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Petunia chiama  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Petunia chiama  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi mancano le tue statistiche! E non credo manchino solo a me 📈📊📉

A Susanna e CharAznable garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8