Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Staffetta 9 - Episodio 5
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyIeri alle 7:13 pm Da Albemasia

» oggi bicompleanno
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyIeri alle 12:57 pm Da Flash Gordon

» Staffetta 12 - Episodio 4
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 11:46 pm Da Achillu

» Vincitori Fulminati
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 10:03 pm Da Molli Redigano

» Il mio albero - Susanna
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:56 pm Da Albemasia

» Vedi cosa mi fai fare - Imagiraffe
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:54 pm Da Albemasia

» Nuvole
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» E tutto scorre...
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 9:35 pm Da Achillu

» Different Staffetta Autonoma - Settimana del 11/11/2024
step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 EmptyMar Nov 12, 2024 10:26 am Da Achillu

Non sei connesso Connettiti o registrati

Different Rooms - Terzo Step

+20
Fante Scelto
caipiroska
The Raven
miichiiiiiiiiiii
Antonio Borghesi
Byron.RN
ImaGiraffe
Midgardsormr
Resdei
Petunia
paluca66
CharAznable
vivonic
Susanna
Achillu
Akimizu
SisypheMalheureux
Arianna 2016
Molli Redigano
Different Staff
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 19, 2021 7:29 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Tony, per gli odori speriamo di non incappare nel racconto del bagno...😱

A The Raven, Achillu, paluca66, Antonio Borghesi e digitoergosum garba questo messaggio

127step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mar Mag 25, 2021 6:52 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Forse è già stato comunicato ma non lo trovo. I commenti del terzo step sino a quando saranno aperti? Perché sino al 13 giugno non sarò in grado di poter scrivere.

128step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mar Mag 25, 2021 7:04 pm

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Non è stato ancora comunicato, ma avrai tempo sufficiente! Indicativamente a fine mese, ma tre settimane le avrete tutte. Valuteremo in base al numero di racconti.

A CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

129step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mar Mag 25, 2021 7:23 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Ok. Cercherò di farcela. Grazie.

130step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 26, 2021 9:04 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Non so voi, ma io ho una gran voglia di leggere i nuovi racconti dello step.

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A Petunia, ImaGiraffe e digitoergosum garba questo messaggio

131step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 26, 2021 9:13 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Anche noi dello staff... 😁

132step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 26, 2021 9:26 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

CharAznable ha scritto:Non so voi, ma io ho una gran voglia di leggere i nuovi racconti dello step.
Io avrei tanta voglia di finirlo. Saltare lo step mi spiacerebbe... mal che vada aumenterà il consumo di carta camomilla (niente refusione però)

A digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio

133step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 26, 2021 9:33 am

Ospite

Ospite

Io per metterlo in salvo da eventuali sabotaggi dei miei nipotini l'ho inviato fin troppo presto. Ma va bene così.

134step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 26, 2021 2:33 pm

SisypheMalheureux

SisypheMalheureux
Padawan
Padawan

Abbiamo ancora una settimana di tempo circa, giusto? Io ancora devo finirlo ma sto a buon punto, tra due-tre giorni conto di inviarlo.

A Petunia e digitoergosum garba questo messaggio

135step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Mag 26, 2021 8:31 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

il mio è ancora in testa (non alla classifica!  Very Happy )
nel senso che va cercando le parole scritte  step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 4049221606 step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 4049221606 step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 4049221606

A paluca66, Susanna, digitoergosum e SisypheMalheureux garba questo messaggio

136step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Mag 27, 2021 10:52 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io sono nel baratro dell'esaurimento da fine anno scolastico. Arrivo a sera che non capisco nemmeno bene che giorno sia, non mi ricordo che giorno sarà domani... Vi lascio immaginare la testa che ho per scrivere...
Giusto per dire che non sono nemmeno ancora partita.

A Achillu e Resdei garba questo messaggio

137step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Mag 28, 2021 9:31 am

vivonic

vivonic
Admin
Admin

Arianna 2016 ha scritto:Io sono nel baratro dell'esaurimento da fine anno scolastico. Arrivo a sera che non capisco nemmeno bene che giorno sia, non mi ricordo che giorno sarà domani... Vi lascio immaginare la testa che ho per scrivere...
Giusto per dire che non sono nemmeno ancora partita.
Non so perché, ma ho la sensazione di capirti... Ma proprio bene...  lol!

A Arianna 2016, Achillu e Resdei garba questo messaggio

138step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Mag 28, 2021 3:44 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Io ho quasi completato il racconto, per fine settimana dovrei inviare.
Stranamente continuo a essere soddisfatto di quello che ho scritto e questo mi preoccupa un pò in vista dei giudizi dei lettori.  step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 636947383

A Petunia, Arianna 2016, Achillu, paluca66, Danilo Nucci, Antonio Borghesi, Susanna e CharAznable garba questo messaggio

139step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Ven Mag 28, 2021 3:54 pm

Ospite

Ospite

Resterà un buon lavoro, se tu pensi che lo sia

140step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mar Giu 01, 2021 7:01 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Ci sto provando, ma non so...

A paluca66 garba questo messaggio

141step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mar Giu 01, 2021 7:21 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Arianna 2016 ha scritto:Ci sto provando, ma non so...
Anch'io...

A Arianna 2016 garba questo messaggio

142step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 12:44 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

La tentazione di passare la mano è forte, ma non mi piace... 'sta storia tutta lì, vabbè che è in bagno, ma insomma... e meno male che abbiamo due bagni in casa, altrimenti lo sfratto è assicurato.

A Resdei garba questo messaggio

143step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 6:28 pm

Resdei

Resdei
Maestro Jedi
Maestro Jedi

mi dispiace molto di più non partecipare 
di quanto poco possa piacermi il racconto!  scratch  

oddio che ho detto?   step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 841837970

A Arianna 2016 e paluca66 garba questo messaggio

144step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 7:03 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:mi dispiace molto di più non partecipare 

Immagino più o meno quello che ho in mente io: che al limite parteciperò con un racconto che mi convince poco, traballante e finito in fretta e furia.

A Hellionor, Resdei, paluca66 e Susanna garba questo messaggio

145step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 7:24 pm

Ospite

Ospite

Tu pensi di aver scritto un racconto sottotono, e lui, senza colpo ferire, salirà sul podio. E se non ci salirà sarà 'uguale', come si dice dalle mie parti.

146step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 7:37 pm

Byron.RN

Byron.RN
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei e Arianna mi ricordano le mie compagne di scuola a ragioneria.
Quando dovevano essere interrogate si lamentavano sempre che si sentivano insicure e agitate, poi prendevano sempre otto.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Achillu, Resdei, Akimizu, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

147step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 9:32 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Resdei ha scritto:mi dispiace molto di più non partecipare 

Più o meno quello che sto pensando anch'io. Vada come vada, il bello è esserci e confrontarsi e sono molto curiosa di leggere i racconti di questo step.

A Arianna 2016, Resdei e digitoergosum garba questo messaggio

148step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 10:14 pm

Arianna 2016

Arianna 2016
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Byron.RN ha scritto:Resdei e Arianna mi ricordano le mie compagne di scuola a ragioneria.
Quando dovevano essere interrogate si lamentavano sempre che si sentivano insicure e agitate, poi prendevano sempre otto.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol! Non so perché, ma mi riduco sempre all'ultimo momento... Comunque, sono qui che dovrei scrivere il racconto, invece mi tocca ripassare Storia per uno di quinta che domani viene a recuperare tutto il programma del primo quadrimestre.  Evil or Very Mad

A Byron.RN e digitoergosum garba questo messaggio

149step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Mer Giu 02, 2021 10:31 pm

paluca66

paluca66
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Anch'io dovrei finire di scrivere un racconto che, in ogni caso,  non mi convincerà... eppure stasera con mia moglie sono tornato a teatro a distanza di un anno e mezzo dall'ultima volta. Ed ero emozionato come un bambino la mattina di Natale quando vede i regali sotto l'albero.

A Hellionor, Petunia, Arianna 2016, Achillu, Resdei, Susanna, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

150step - Different Rooms - Terzo Step - Pagina 6 Empty Re: Different Rooms - Terzo Step Gio Giu 03, 2021 8:16 am

CharAznable

CharAznable
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Dai ragazzi! Non mollate che ho voglia di leggere i vostri racconti!!!!

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

A digitoergosum garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo