Non sei connesso Connettiti o registrati
A ImaGiraffe garba questo messaggio
Vai con gli esempi ispiranti ahahahahvivonic ha scritto:Vi confermo che un western ambientato a Pettinengo sarà valido.
Rilassatevi pensando alle ambientazioni western fuori dal West citato da Achi: ci sono eccellenti esempi che potrebbero ispirarvi.
A ImaGiraffe garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
Ah perché, non ci sono pellirosse e cowboy a Pettinengo?Achillu ha scritto:Diciamo che è impossibile, visto che un western deve essere ambientato nel West, ossia quella parte del territorio degli Stati Uniti compreso tra le montagne Rocciose e il fiume Mississippi; a meno che gli admini non vogliano rilassare ulteriormente i vincoli del genere.SisypheMalheureux ha scritto:Più che altro, non sarà semplice scrivere un western con protagonista un bancario o un mercenario, ambientato nella scuola di Pettinengo.
A vivonic e ImaGiraffe garba questo messaggio
Achillu ha scritto:Diciamo che è impossibile, visto che un western deve essere ambientato nel West, ossia quella parte del territorio degli Stati Uniti compreso tra le montagne Rocciose e il fiume Mississippi; a meno che gli admini non vogliano rilassare ulteriormente i vincoli del genere.SisypheMalheureux ha scritto:Più che altro, non sarà semplice scrivere un western con protagonista un bancario o un mercenario, ambientato nella scuola di Pettinengo.
A vivonic, caipiroska e ImaGiraffe garba questo messaggio
Finalmente qualcuno apre nuovi orizzontiSisypheMalheureux ha scritto:Ah perché, non ci sono pellirosse e cowboy a Pettinengo?Achillu ha scritto:Diciamo che è impossibile, visto che un western deve essere ambientato nel West, ossia quella parte del territorio degli Stati Uniti compreso tra le montagne Rocciose e il fiume Mississippi; a meno che gli admini non vogliano rilassare ulteriormente i vincoli del genere.SisypheMalheureux ha scritto:Più che altro, non sarà semplice scrivere un western con protagonista un bancario o un mercenario, ambientato nella scuola di Pettinengo.
Bud Spencer e Terence Hill ci hanno costruito una carriera sui film "western" girati in Spagna o in Grecia. Noi possiamo fare di meglio.
Dai, non fatemi dire troppo...Molli Redigano ha scritto:Achillu ha scritto:Diciamo che è impossibile, visto che un western deve essere ambientato nel West, ossia quella parte del territorio degli Stati Uniti compreso tra le montagne Rocciose e il fiume Mississippi; a meno che gli admini non vogliano rilassare ulteriormente i vincoli del genere.SisypheMalheureux ha scritto:Più che altro, non sarà semplice scrivere un western con protagonista un bancario o un mercenario, ambientato nella scuola di Pettinengo.
Dai, Pettinengo, in fin dei conti, è west Italy
Non voglio darti una risposta frettolosa.Akimizu ha scritto:Meglio togliersi tutti i denti, via. A quanto ho trovato in giro, non molto purtroppo, Pettinengo nel 1492 non esisteva, è stato riconosciuto comune nel 1623. Se volessi scrivere un racconto ambientato là non potrei nominare quindi il nome del comune, ma potrei nominare che so qualche bosco o monte, andrebbe bene lo stesso?
Akimizu ha scritto:Meglio togliersi tutti i denti, via. A quanto ho trovato in giro, non molto purtroppo, Pettinengo nel 1492 non esisteva, è stato riconosciuto comune nel 1623. Se volessi scrivere un racconto ambientato là non potrei nominare quindi il nome del comune, ma potrei nominare che so qualche bosco o monte, andrebbe bene lo stesso?
A Hellionor e vivonic garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A vivonic garba questo messaggio
A Petunia, caipiroska e digitoergosum garba questo messaggio
Diciamo che se mettono un cartello di pericolo su DT non è sbagliato? 1986? Anagramma del paletto?Antonio Borghesi ha scritto:Avevo commentato ma chissà dov'è finito. Comunque scrivevo così: ecchecevò: un banchiere e un mercenario si ritrovano chiusi nel cesso di un grande ristorante di Pettinengo e scrivono una lettera che spiega come siano finiti lì poi la buttano dalla finestra. Un'anziana signora la raccoglie ma vista la data 1986 non le presta attenzione. I due saranno liberati solo il martedì quando i proprietari del ristorante ritornati da una manifestazione a favore del voto unico a scuola rientrano nel loro locale. nel frattempo sono diventati amanti appassionati e vissero felici e contenti per tutto il resto della loro vita. Ecco fatto.
A Antonio Borghesi garba questo messaggio
A SisypheMalheureux non piace questo messaggio.
Non so se possa esserti d'aiuto ma non sei l'unica...miichiiiiiiiiiii ha scritto:Mi trovo in difficoltà!
Aiuto!
A Susanna, miichiiiiiiiiiii e digitoergosum garba questo messaggio
Uno psicologo sull tastiera ce l'ho: siccome le prime tre sedute sono gratis, oggi ne approfitto. Ma che effetti 'ste stanze, 'na bomba.paluca66 ha scritto:Non so se possa esserti d'aiuto ma non sei l'unica...miichiiiiiiiiiii ha scritto:Mi trovo in difficoltà!
Aiuto!
A miichiiiiiiiiiii garba questo messaggio
Different Tales » Off Topic » Archivio » Different Rooms - Tutti i racconti » Step 3 - Il Bagno » Different Rooms - Terzo Step
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.